Vai al contenuto

Ruote Vetture - I Cerchi più belli, i più brutti, le Coppe più originali, ecc...


Messaggi Raccomandati:

Da li a trasformarlo nel 128 sport rosa confetto di giorgio porcaro,il passo è brevissimo.

:lol::lol::lol::lol::lol:

E potremo cosi denominarlo Truzzogimmo:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Toh, questo topic casca a fagiolo.

L'altroieri ero a montare le gomme invernali, quando la mia attenzione si posa su una pila di pneumatici di dimensioni importanti (235/55 R17), con un cerchione BMW che non sono riuscito a ricollegare a nulla. Conto su di voi ;) Io se devo giocarmela, direi la vecchia serie 8

......

X5 e53?

Sicuro? :pen: Non li ho mai visti sulla X5 E53, nè in foto nè "dal vivo" (poi magari mi sbaglio). Sono però sicuro che questo tipo di cerchio veniva montato sulle X3 E83:

3610054_E_51e50fbfe4f28.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Toh, questo topic casca a fagiolo.

L'altroieri ero a montare le gomme invernali, quando la mia attenzione si posa su una pila di pneumatici di dimensioni importanti (235/55 R17), con un cerchione BMW che non sono riuscito a ricollegare a nulla. Conto su di voi ;) Io se devo giocarmela, direi la vecchia serie 8

xyr3.jpg

X3 2003

Ha le stesse misure della mia, ma cerchio diverso

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

I borbet oro li avevo trovati 2 mesi fa, ma avevano ET diverso tra davanti e dietro.

Anche se sarebbero stati una favola...

1379497_10152004142848223_384152502_n.jpg

Pero' il disegno a 5 razze e' molto bello, e' "equilibrato": le razze non sono ne' troppo strette ne' troppo spesse.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Questi mi facevano sognare quando, da bambino, assistevo alle gare in salita...

Praticamente una buona metà delle auto in corsa usava questo modello. :8-

OZ_Rally_Flared_BMW_E30_01.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Beh anche questi della Bravo HGT erano belli ;) Se avessi tenuto la Brava glieli avrei montati :D

fiat_bravo_1997_photos_1.jpg

Raga, ma... QUANTO ERA BELLA? ;)

In quegli anni tutte le gruppo Fiat (o quasi) avevano un design sublime...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Su una pagina di Facebook, vidi una Polo con cerchi.... A forma di simbolo della VW...:o Purtroppo non sono più riuscito a trovare la foto...

Meglio 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.