Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bmw-x4-2014-02.jpg

autoblog.it

Foto di gruppo tra X6, X5 M ed X4 (di cui sono uscite ulteriori foto del tutto simili a quelle già viste, che vi risparmio).

Mhhh per gran parte dei partecipanti a questo forum (da cui mi dissocio)

MONSTERS' ACADEMY

:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che intenda dire che alla maggioranza del forum i SUV BMW fan cagare, e lui si dissocia (e anche io, a me piacciono parecchio tutti e tre i soggetti in foto :oops:)

Esattamente....ho preceduto una possibile battuta.

Al mondo esistono ormai poche certezze, una di queste è che per l'Autoparerista medio i SUV BMW hanno effetto lassativo; proprietà, questa, che risulta moltiplicata nel caso dei "numeri pari" (X4, X6).

Nel mio caso ciò non accade, devo preoccuparmi?? :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Esattamente....ho preceduto una possibile battuta.

Al mondo esistono ormai poche certezze, una di queste è che per l'Autoparerista medio i SUV BMW hanno effetto lassativo; proprietà, questa, che risulta moltiplicata nel caso dei "numeri pari" (X4, X6).

Nel mio caso ciò non accade, devo preoccuparmi?? :-)

Per l'esattezza, i SUV BMW veri e proprio sono dispari. I Pari sono i SUV - coupè :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.