Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, Beckervdo dice:

No non c'è nessun X1 che ha preso il posto di X3 ed a salire.

 

X2 è praticamente l'X1 "Coupè"

 

mica da bmw intendevo.. mi riferisco a cosa vedo in giro tra i leasing/long rent ecc ecc..

 

chi aveva x5 piglia x3 con la scusa che l'altro era troppo grosso o x4 perchè "sportivo" , un mio amico con x3 a fine vita andrà a vedere il nuovo x1 e così via

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Beckervdo dice:

Ahhhh, pardonne, non avevo capito :D

 

Ma x1 non lo vedi concorrente di Q3?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Beckervdo dice:

Ci arriva per prezzo.

No dico come derivazione: X1 è UKL come Q3 è A3 rialzata. Diverso discorso invece per la genesi di X3 e Q5... Sbaglio?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Beckervdo dice:

Certo, entrambi Q3 e X1 nascono da piattaforme TA. Le altre sono su piattaformi più elevante.

Ma il discorso lascia il tempo che trova. Dinamicamente il nuovo X1 è molto migliore rispetto al precedente.

 

Ho i miei grossissimi dubbi! E non lo dico perchè lo guido ogni giorno.

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cosimo dice:

Q3 è un  po' piccola, dietro ci entra a malapena un passeggino. Quelli più grossi rischiano di rimanere fuori

 

Dipende dal passeggino.

Se uno evita quelli "da fuoristrada" e/o "da trekking" ce ne sono modelli che chiusi diventano davvero piccoli (portabili anche come bagaglio a mano in aereo)

Mini si è fatta addirittura una linea apposita.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TonyH dice:

 

Dipende dal passeggino.

Se uno evita quelli "da fuoristrada" e/o "da trekking" ce ne sono modelli che chiusi diventano davvero piccoli (portabili anche come bagaglio a mano in aereo)

Mini si è fatta addirittura una linea apposita.

 

ho capito, ma cazz.. è un suv. Ci stava sulla bravetta e non entrava sul q3.. bravetta non è il max del bagagliaio

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.