Vai al contenuto
  • 0

La pazzia lancer evo e subby


Alessio19

Domanda

Ciao a tutti, in queste ultime settimane sto facendo un serio pensiero per l'acquisto di una macchina bastarda, ho 24 anni e la mia attuale 500abarth non è che mi sta stretta ma qualcosa mi dice ho ti butti adesso ho questo rimarrà un sogno, non è un auto economica questo lo so, ma so anche che l'emozione che ti trasmette e unica.

La macchina la utilizzo tutti i giorni per andare a lavoro, tranne d'estate quando utilizzerei lo scooter, faccio circa 10.000km all'anno 120 alla settimana più qualche uscita. Punterei su una macchina di età compresa tra il 2005/2008 anche per il discorso di bollo e superbollo.

Secondo voi tra evo e subaru quale è più affidabile robusta e con manutenzioni meno invasive? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Evita la evo...tanto bella da veder lì, ma ha costi di gestione mostruosi. È il prezzo da pagare per un'auto da rally con la targa.

subaru è meglio, in ogni caso siamo su livelli molto, molto più alti rispetto alla 500 abarth...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
senza considerare che sono auto comprate da una clientela, chiamiamola particolare per non offendere nessuno, che ovviamente le usa per lo scopo per le quali sono nate e trovarle in ordine è davvero un'impreZa ardua

fixed

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ci si può sempre aiutare da gimmo.

gliela si fa trovare, e poi la si scarta. Perché sará sicuramente un catorcio :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti, in queste ultime settimane sto facendo un serio pensiero per l'acquisto di una macchina bastarda, ho 24 anni e la mia attuale 500abarth non è che mi sta stretta ma qualcosa mi dice ho ti butti adesso ho questo rimarrà un sogno, non è un auto economica questo lo so, ma so anche che l'emozione che ti trasmette e unica.

La macchina la utilizzo tutti i giorni per andare a lavoro, tranne d'estate quando utilizzerei lo scooter, faccio circa 10.000km all'anno 120 alla settimana più qualche uscita. Punterei su una macchina di età compresa tra il 2005/2008 anche per il discorso di bollo e superbollo.

Secondo voi tra evo e subaru quale è più affidabile robusta e con manutenzioni meno invasive? Grazie!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti, in queste ultime settimane sto facendo un serio pensiero per l'acquisto di una macchina bastarda, ho 24 anni e la mia attuale 500abarth non è che mi sta stretta ma qualcosa mi dice ho ti butti adesso ho questo rimarrà un sogno, non è un auto economica questo lo so, ma so anche che l'emozione che ti trasmette e unica.

La macchina la utilizzo tutti i giorni per andare a lavoro, tranne d'estate quando utilizzerei lo scooter, faccio circa 10.000km all'anno 120 alla settimana più qualche uscita. Punterei su una macchina di età compresa tra il 2005/2008 anche per il discorso di bollo e superbollo.

Secondo voi tra evo e subaru quale è più affidabile robusta e con manutenzioni meno invasive? Grazie!

Piccola testimonianza d'epoca: conoscevo due persone che avevavo un Sti e un Evo IX. Quello del Subaru non ha mai avuto problemi ( a parte averla parcheggiata in un fosso, ma non è stata colpa della macchina...), l'unica cosa di cui si lamentava erano i consumi da petroliera, molto simili a quelli della mia Delta (6/7 km/l) e i pezzi esagerati dei ricambi di carrozzeria (causa problema fosso precedentemente descritto).

L'Evo consumava meno stando a quello che ci diceva, ma qualche rognetta gliel'ha data, principalmente la frizione che è durata pochissimo e altro che non ricordo. Considera che le auto erano quasi nuove (meno di 40.000 km, mi sembra). Le ho provate entrambe e preferivo la Mitsubishi, molto più pronto il motore e più agile in curva. Comunque impegnative entrambe da mantenere e impossibili da sfruttare su strade aperte al pubblico, soprattutto con asfalto asciutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.