Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Diciamolo tranquillamente è una norma a favore delle banche. Dotarsi di questo servizio deve essere una scelta non un obbligo.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamolo tranquillamente è una norma a favore delle banche. .

Riusciamo a sollevarle la puntina dal disco incantato? :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se glielo paghi tu, ne sarebbero lietissimi...

Ma neanche così andrebbe bene, guarda.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi sono stufo di questa aria di commercianti ladri che si respira in Italia e in questo topic.

Giusto, l'andiamo ripetendo ad ogni post che per noi i commercianti sono ladri :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi sono stufo di questa aria di commercianti ladri che si respira in Italia e in questo topic.

Non lo sapevi che sono loro il male dell'Italia? Mica le Grandi Opere, l'EXPO, il MOSE e gli altri buchi neri che assorbono miliardi.

La colpa e' del mio panettiere :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo sapevi che sono loro il male dell'Italia? Mica le Grandi Opere, l'EXPO, il MOSE e gli altri buchi neri che assorbono miliardi.

La colpa e' del mio panettiere :si:

E non poteva mancare il benaltrismo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi sono stufo di questa aria di commercianti ladri che si respira in Italia e in questo topic.

Sarà simpatico il tuo mantra "le banche sono ladre, malvagie e approfittattrici"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma neanche.

Non si può negare che il problema principale è il costo. D'altronde, non vorrei ripetermi, ma come a me la banca lo ha proposto 10 anni fa, illustrandomene i pregi, così lo avrà fatto con tutti i suoi clienti business, e così tutte le banche. Quindi, se io ho deciso di dotarmene è perchè ho fatto un'analisi costi/benefici e per me è risultato conveniente, per altri no, quindi, a meno che i costi non si siano abbassati, oggi non è cambiato nulla.

Inoltre, come rispondere a quelli che dicono di avere tot persone che lavorano in trasferta e, teoricamente, dovrebbero avere un POS per ogni operaio? La norma moltiplica il costo, ma l'introito è sempre lo stesso (se va bene, dati i tempi che corrono).

Se poi uno vuole guardare chi si lamenta della norma come il furbastro evasore che vede un ostacolo alla propria capacità di eludere il fisco, si parte prevenuti e, comunque, se la norma non prevede sanzioni, per tale categoria l'effetto dissuasore è perfettamente nullo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.