Vai al contenuto

Notebook o All-in-One


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Che io ricordi MacOSX è imparentato con FreeBSD e non con Linux, per cui con quest'ultimo, MacOSX condivide solo il fatto che entrambi sono sistemi POSIX.

Detto questo io chiuderei qui il discorso e riprenderei con i consigli per TonyH. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sasha Grey merita uno schermo adeguato :lol:

Tornando IT, e scusate se vi rompo ma son rimasto indietro come le palle dei cani sull'informatica.

E un notebook Dell da 17" come lo vedete?

Portatili a basso costo e notebook in offerta | Dell Italia

Conviene spendere 50€ per avere il processore i5 anzichè i3?

visto che il peso e' identico

visto che ti danno pure una batteria piu' grossa (i5 consuma un pelino di piu')

per 50 euro direi di si,

oltretutto i dell sono fatti molto bene e hanno di solito un bello schermo.

Diciamo che sono pensati come si deve.

se poi un domani ci vuoi mettere un SSD di solito la dell ti da i cd originali del S.O. e non le partizioni di autoinstallazione, per cui puoi rimettere tutto come si deve.

e con pochi euro ti pigli un box da 2,5", recuperi l'hd da 500 e ti fai un hd esterno di backup (se servisse)

approved! (visto che i giochi sono "relativi") :agree:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io ricordi MacOSX è imparentato con FreeBSD e non con Linux, per cui con quest'ultimo, MacOSX condivide solo il fatto che entrambi sono sistemi POSIX.

Detto questo io chiuderei qui il discorso e riprenderei con i consigli per TonyH. ;)

Mi avete risparmiato il rispostone tu è An89. Diciamo che l'elemento comune è UNIX e non Linux. Il resto grossomodo è proprietario. Scusate l'OT.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che posso sembrare monotematico però ho trovato questo hp che è molto simile a quello che ti dissi a 599€ questa volta a 499€ HP D5M72EA#ABZ - Portatili - ePrice, quindi nel tuo budget. ;-) Ed è una discreta bombetta =)

ottima macchina

cpu veloce

batteria ok

8 gb ram

scheda video piu' che accettabile

uscita hdmi

avra' il monitor lucido, ma a sto punto, se non esci di casa.... e occhio, monitor da 15" e non da 17" (se le dimensioni contano :mrgreen: )

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che posso sembrare monotematico però ho trovato questo hp che è molto simile a quello che ti dissi a 599€ questa volta a 499€ HP D5M72EA#ABZ - Portatili - ePrice, quindi nel tuo budget. ;-) Ed è una discreta bombetta =)

Il Pc mi sembra decisamente buono, come l'offerta! Per il monitor puoi momentaneamente ripiegare su TV con ingresso HDMI o prendere poi un bel monitor-tv da 23"...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto...

il monitor puoi sostituirlo, la scheda video no...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahah! magaaaaaari fosse così. Non lo è. Per fortuna esistono software come homebrew per fare il lavoro sporco perché compilare su OSX sorgenti primariamente dedicati a Linux è un vero e proprio "pain in the ass" ;)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi hai dato del maranza ma alla fine anche tu sei approdato all'idea minitower/eee-pc/macmini + monitor adeguato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.