Vai al contenuto

quanto ti piace la Citroën C4 Picasso 2013?  

27 voti

  1. 1. quanto ti piace la Citroën C4 Picasso 2013?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      12
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Sposto in Citroen, dato che han preferito lanciare la mossa concept al salone e dopo un mese la versione di produzione. Probabilmente sarà presente al Salone di Barcellona, ma siccome non se lo caga nessuno ce ne freghiamo e mando nella sezione d'appartenenza :lol: .

Il vecchio Grand Picasso, è ancora in vendita.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Prezzi :

Benzina :

1.6 VTi (120Cv) :

Attraction : 22.600€

Seduction : 23.800€

Intensive : 25.600€

1.6 THP (155Cv) :

Exclusive : 29.850€

Diesel :

1.6 HDi (90Cv) :

Attraction : 22.850€

Seduction : 24.050€

1.6 e-HDi Airdream ETG-6 (90Cv) :

Attraction : 23.850€

Seduction : 25.050€

Intensive : 25.850€

1.6 e-HDi (115Cv) :

Seduction : 25.300€

Business : 26.100€

Intensive : 27.100€

Exclusive : 30.100€

1.6 e-HDi ETG-6 (115Cv) :

Seduction : 26.050€

Business : 26.850€

Intensive : 27.850€

Exclusive : 30.850€

2.0 BlueHDi (150Cv) :

Seduction : 26.800€

Intensive : 28.600€

Exclusive : 31.600€

L'offerta dei benzina si arricchisce del prestante 1.6 THP da 155Cv.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Vista ieri in concessionaria,

Non so, il frontale non mi convince molto, sembra un po' troppo "azzardato", dietro un po' meglio. Dentro l'abitabilità è sempre ottima e bello il nuovo quadro strumenti. Mi sembra però che il bagagliaio abbia perso un po' di capacità rispetto al vecchio modello, però è un'impressione potrei sbagliarmi

:agree:Errare umano Est....perseverare Ovest :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 2 settimane fa...

Vista e tastata ieri a una fiera (con un poco loquace ometto che ha esordito con un "questa è l'auto perfetta per una coppia che si sposa". Non so come non abbiamo fatto a non ridergli in faccia visto il nostro prossimo acquisto :lol:)

dal vivo, come estetica, specie in rosso, è meno peggio del previsto.

baule molto grosso.

ma come abitabilità, la boccio in pieno. Mi spiace, mission failed. Passi la sonora capocciata sul montante perché il sedile era tutto su. Colpa mia, anche se tirando tutto giù non è che avessi così tanto spazio per la testa.

ma la sorpresa peggiore, l'ho avuta sedendomi dietro.

regolato il guidatore per me...dietro non ci sto :shock: neanche tirando tutto indietro la seduta scorrevole. Picchio con le ginocchia sul sedile guidatore.

onestamente, da un monovolume di 442cm mi aspettavo di meglio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Vista e tastata ieri a una fiera (con un poco loquace ometto che ha esordito con un "questa è l'auto perfetta per una coppia che si sposa". Non so come non abbiamo fatto a non ridergli in faccia visto il nostro prossimo acquisto :lol:)

dal vivo, come estetica, specie in rosso, è meno peggio del previsto.

baule molto grosso.

ma come abitabilità, la boccio in pieno. Mi spiace, mission failed. Passi la sonora capocciata sul montante perché il sedile era tutto su. Colpa mia, anche se tirando tutto giù non è che avessi così tanto spazio per la testa.

ma la sorpresa peggiore, l'ho avuta sedendomi dietro.

regolato il guidatore per me...dietro non ci sto :shock: neanche tirando tutto indietro la seduta scorrevole. Picchio con le ginocchia sul sedile guidatore.

onestamente, da un monovolume di 442cm mi aspettavo di meglio.

ecco... questa cosa non mi piace... da valutare personalmente appena mi capita.

in compenso appena vista una or ora per strada, senza quella cormatura strana avvolgi finestrini e la cosa migliora non poco.

vista colore bianco con tutta la mondanatura attorno ai finestrini colore nero...

esteticamente promossa, meno peggio che dalle foto.

da valutare gli spazi dentro come dice TonyH... pero' ora mi piace di piu'...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

BOH... anche sulla mia (2008) dietro non si sta male, io sono 185, non guido proprio sotto... diciamo posizione media (piuttosto arretro il volante) e dietro il sedile regolato per me ci sto comodo senza toccare

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia e' 447 cm, ma a causa anche dei sedili anteriori particolarmente cicciotti... un po' di spazio se lo mangia.

lo spazio c'e', non abbondantissimo ma non sei neanche una sardina... in 5 non si e' mai lamentato nessuno, non vorrei che su questa nuova avessero toppato proprio in questo ambito, e mi pare un po' strano....

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.