Vai al contenuto

BMW Concept X4 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

PS: non so perchè, ma come la sorella maggiore, vista di profilo mi sembra di vedere il classico burino con pochi capelli ingellati, la fronte spaziosa e i capelli lunghi dietro. Non so se mi sono spiegato...:mrgreen::mrgreen:

Ieri, in officina:

Oh Sè, mu pigghi u parafangu ri l'ICSEI? U sminchiavo tutto e l'aiu a canciari

Si, ti sei spiegato perfettamente.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Niente,non riesco proprio a trovare un senso estetico a questo genere di suv.

Mi sembrano delle coupè messe sui trampoli.

Poi per carità, ci sono elementi nel design validi ed è sicuramente un prodotto riuscito... tuttavia imho i volumi ammazzano il tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Menghia!

Ho capito solo parafangu!

:lol:

E.... sminchiavo......

Non sono siciliano ma ci provo:" Oh Se' (probabilmente Sergio, ndt), mi prendi il parafango dell'X6? L'ho distrutto/rovinato e debbo cambiarlo"

Ho vinto quacche ccosa? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ti sei spiegato perfettamente.

Diciamo che, oltre a venirmi in mente un certo tipo di utente medio di questi affari, l'andamento del parabrezza, il suo raccordo con il tetto e l'andamento sfuggente della coda mi ricorda questo genere di acconciatura vista di profilo:

26670111.jpg 48042086.jpg

L'attaccatura dei capelli corrisponde al punto di incontro tra vetro e lamiera e la coda dell'auto i capelli lunghi dietro.

Tanto per capirci nè...

NOTA A MARGINE (non si sa mai): le foto sono puramente indicative e non intendo offendere nessuno. Faccio riferimento alla fisionomia generale e non alle persone ritratte nell'immagine.

el Nino

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.