Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLA Shooting Brake - Prj. X117 (Spy Da Pag.2)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Di positivo è che almeno questa dovrebbe avere un bagagliaio... :)

non era difficile migliorare:D

comunque,a occhio,mi pare bruttina forte....ma con le nuove MB sempre meglio vederle live,in foto non sempre riesco a dare un giudizio vicino poi alla visone reale.:pen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la trovo ridicola.

Perchè?

Forse negli anni ci siamo abituati all'aumento di dimensioni e a considerare versioni alternative seg. C strane o estreme.

Non conosciamo la lunghezza di questa ma abbiamo quella della rivale sedan, l'A3 ... più lunga della vecchia 156 Sportwagon (4,45m contro 4,44)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè?

Forse negli anni ci siamo abituati all'aumento di dimensioni e a considerare versioni alternative seg. C strane o estreme.

Non conosciamo la lunghezza di questa ma abbiamo quella della rivale sedan, l'A3 ... più lunga della vecchia 156 Sportwagon (4,45m contro 4,44)...

Trovo estremamente tozza la sedan, questa fa perfino peggio, imho.

Una station che trovo equilibrata e' la A4 di qualche anno fa, o una Passat.

Questa no.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè?

Perchè sembra la caricatura di una CLS, con le ruote nei posti sbagliati, gli sbalzi sballati e i le proporzioni della fiancata che non stanno reggono, facendola sembrare una wagon col il posteriore cascante, invece di una reinterpretazione bassa e filante del concetto di wagon? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.