Vai al contenuto

Lancia Y, il concentrato di granturismo. (1996-2003)


PapisHF

Messaggi Raccomandati:

Che è il motivo per cui mi piace il 60 su quell'auto: quello che deve dare è sempre pronto a darlo :) Poi, chiaro che a tutti noi piace avere un motore con un po' più di schiena, ma "sottomotorizzata" significa un'altra cosa.

A me quel motore pare adeguato proprio perché è ricco in basso, mi aspetto che il 16v paghi qualcosa prima di arrivare ai giri giusti, e allora su una macchina così preferisco avere meno ma averlo presto :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che in extraurbano e autostrada avendo la 5^ lunga devi scannarlo, come ho detto prima se accendi il compressore è finita. Lo scannamento ad alti regimi in quest'epoca è pure out. :D

Inutile dire che abbiamo già sostituito la guarnizione di testa che trafilava, come da tradizione di quel Fire. A parte questo, è un mulo.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Sto rivoltando Google ma non trovo questa informazione: qualcuno sa il raggio di sterzata di 840?

Mi pareva di aver visto un sito che raccoglieva un mondo di info e foto, ma non lo trovo più...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto rivoltando Google ma non trovo questa informazione: qualcuno sa il raggio di sterzata di 840?

Mi pareva di aver visto un sito che raccoglieva un mondo di info e foto, ma non lo trovo più...

Basta chiedere

Lancia Y Elefantino Blu specifications, information, data, photos 101783

(e ricordarsi di bonificare la gratitudine su IBAN che verrà fornito via PM)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Davvero bella. Aggiungo che il fl del 99 l'ha peggiorata. Il top è il my 95 di fumia, design di grande equilibrio e personalità. Il resto purtroppp sono panettoni e gabinetti (l'ultima infatti mi ricorda proprio un wc)

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Disegno di Fumia del 1992, con qualche aggiustamento con gli ultimi ritrovati tecnologici e potrebbe ritornare in vendita domani.

12039470_920376344697414_3332249535591947150_n.jpg?oh=282507add51e8e4bf0b6aa09dcbadd0a&oe=56D16493

Davvero bella. Aggiungo che il fl del 99 l'ha peggiorata. Il top è il my 95 di fumia, design di grande equilibrio e personalità. Il resto purtroppp sono panettoni e gabinetti (l'ultima infatti mi ricorda proprio un wc)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.