Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

@matteosan

com'è sta serie? lui è bravo, ma non riesco a non immaginarlo come il fratello virile di Lorenzo, più che quello di wolverine

No, è bravo. ..guardalo Ray Donovan, vedrai che ti piace. la prima stagione è bellissima, poi ovviamente devono inventarsi sempre più cazzate per andare avanti.

fa veramente un lavoro di merda :mrgreen:, cazzo quando è al telefono in vivavoce sulla cls500 mi sembra di essere lui, coi vari casini del lavoro e la moglie che ti chiama per altri casini :disp2::§

il problema è che lui lo pagano più che bene.. altri...:muto:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Io sto guardando ( mi scarico le puntate con Sky on Demand ) Da Vinci's demons.

Ho guardato la prima puntata un po' scettico, tanto per provare: via via mi sono appassionato, adesso sono a metà della seconda serie.

Mi piace un sacco anche la musichetta della sigla ( o meglio, oggi si direbbe : il main theme della sound track ) :mrgreen:

Fa un po' tristezza che una serie ambientata in Italia sia una produzione anglo-americana ( è della BBC ).

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

ciao a tutti

io mi sono appena finito di guardare la prima serie di Z-Nation...... e non so saputo aspettare la seconda :mrgreen:

'nsomma... all'inizio e' un po' troppo sfracassona e di serie B... ma dopo 5-6 puntate evolve bene :thumbup:

 

Certo, non puo' certo essere definita un "gioello" ma ormai The Walking Dead mi ha stufato non poco... si trascina a mille ed e' troppo piagnona... anche perche' sinceramente IO non vedo come potrebbe andare a finire bene... e' sempre peggio :azz:.

 

Invece su Z-nation per quanto farlocca un po' di speranza c'e', e i personaggi si sono evoluti abbastanza, con qualche trovata molto buona e gli effetti speciali pur non al livello di TWD non ti fanno cambiare programma.

 

Se vi piacciono i "camminatori" e l'evoluzione della storia senza tanti ripensamenti su particolari secondari (ma quante caxxo di munizioni hanno... e mangiando una volta alla settimana sono sempre belli attivi... :D) dategli una possibilità... ma portate pazienza le prime 3-4 puntate.

 

 

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, poliziottesco dice:

Ieri sera ho finito di vedere "the last Panthers". Bella co-produzione anglo-francese, sei puntate. Meritevole sopratutto la title track di David Bowie 

 

 

 

 

l'avevo iniziata a vedere, ma un po lento (inizio a parte), fatte bene, poi io adoro Marsiglia dopo aver letto i libri di Izzo, mi prometto di riprenderla...

Link al commento
Condividi su altri Social

non e' perfetta ma si, ti consiglio di riprenderla. Considera pero' che pe interessi personali sono particolarmente legato alle vicende delle guerre Jugoslave degli anni 90

 

Altra roba che consiglio e' "Making a murder"

 

 

 

 

si tratta di una serie-documentario, incredibilmente interessante, indipendentemente da quale sia la verità'....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.