Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

A proposito, visto che hai parlato di noia, la serie più noiosa dei miei ultimi 20 anni di vita è senza dubbio Breaking Bad.

Fringe segue a ruota.

Lost poi, a parte essere ignobilmente noioso, ma la noia è l'ultimo dei suoi problemi.

Come non darti ragione? Breaking Bad è intollerabile nella prima stagione, ma dalla seconda stagione e mezza in poi cambia totalmente registro e diventa avvincentissimo. Ma la prima stagione ho davvero fatto fatica a strozzarla. Lost l'ho odiato per il finale, è stato il primo serial che ho seguito ed è stata una cocente delusione. Fringe non l'ho voluto neanche iniziare perchè sapevo che c'era lo zampino di uno dei creatori di lost appunto. Magari gli casca il pisello e gli rimbalza nel sedere oh! 5 anni buttati!! :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Come non darti ragione? Breaking Bad è intollerabile nella prima stagione, ma dalla seconda stagione e mezza in poi cambia totalmente registro e diventa avvincentissimo. Ma la prima stagione ho davvero fatto fatica a strozzarla. Lost l'ho odiato per il finale, è stato il primo serial che ho seguito ed è stata una cocente delusione. Fringe non l'ho voluto neanche iniziare perchè sapevo che c'era lo zampino di uno dei creatori di lost appunto. Magari gli casca il pisello e gli rimbalza nel sedere oh! 5 anni buttati!! :(r

Breaking Bad io ho tirato alla fine della prima stagione con una fatica atroce, torturandomi ed addormentandomi più volte, sperando migliorasse.

Non l'ha fatto, pace, non ho intenzione nemmeno di guardare quando "cambia registro".

Già il plot di per sè mi fa abbastanza cagare, se poi devo pure rompermi i coglioni per guardarlo evito.

Lost non mi ha fatto cascare le palle per il finale, al finale non ci sono nemmeno arrivato.

Secondo me quella serie fa proprio schifo tutta: è masturbazione collettiva, trama buttata li a caso tanto per tenere attaccati.

Mi spiace, non ci casco, ci ho appiccicato la mia etichetta SCHIFO molti anni fa e non ho intenzione di toglierla per alcun motivo.

(come del resto è una schifezza, per motivi simili, Supernatural)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

lost si è rovinata per due motivi: l'attore principale su cui hanno puntato tutto ha improvvisamente voluto abbandonare la produzione e contemporaneamente c'è stato lo sciopero degli sceneggiatori. Questo ha mandato in vacca la serie. BB cambia completamente è un peccato perchè sono in tanti che ci hanno messo una pietra sopra e non tornano indietro. Ad agosto inizia l'ultima stagione e non vedo davvero l'ora!

Un'altra serie che ti premia se superi la prima stagione è the wire, uno dei migliori serial che ho mai visto

ma è talmente complesso e stratificato che ci mettono l'intera prima stagione solo per presentarti i personaggi

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

1. Dr Who lo seguo a spezzoni se sono in albergo (tra l'altro lo fanno ad un orario del Kaiser, mi sempre alle 19) e devo dire che a volte...mi annoia :oops:

2. Le seri televisive le seguo solo in..DVD. Cioe' ne' le guardo in TV (che non ho), ne' le scarico. Dr Who essendo parte del folklore televisivo britannico, psicologicamente non riesco a comprarlo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perche' comprarlo... proprio te? :D ce lo hai bello bello su iplayer... ti riesci a vedere almeno due anni (uno va) di arretrati ogni nuova serie.. Secondo me il problema e' proprio che te lo vedi a spizzichi e bocconi... una delle cose che trovo piu' interessanti nella serie e' l'intreccio fra dettagli che ti paiono irrilevanti in puntate di due anni fa e che poi ti ritrovi fra i piedi e si richiudono e spiegano due serie dopo.

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto, cerchero' di vederlo regolarmente per vedere se l' effetto noia va via.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ma qui nessuno è entrato nel tunnel di Games Of Thrones?? :shock: io sono uno a cui il genere fantasy non fa impazzire, ma devo dire che il trono di spade mi ha letteralmente catturato, finita la terza stagione sono a lutto fino al prossimo anno :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo.. in generale, si vede in maniera pressoche immediata quello che e' stato sceneggiato da Moffat o meno..

Peraltro Moffat è uno dei due pazzi dietro il "Sherlock" con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, nonché autore del più famoso episodio di Doctor Who nella storia:

http://www.youtube.com/watch?v=p18DKN27IZQ

:lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.