Vai al contenuto

Trepiuno:2008?


borghetto

Messaggi Raccomandati:

Morchio ha recentemente affermato che in Fiat stanno studiando la Trepiuno per il 2008, mi pareva di aver capito che si sarebbe dovuta vedere prima, e per quella data si avrebbe avuto una microcar?

Ho capito male, le cose sono cambiate?

Qualcuno sas qualcosa?

grazie

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Morchio non ha detto data..ha detto semplicemente che la Fiat presentera' a Ginevra una concept di microcar la trepiuno....poi il giornalista ha preso il fatto che ha detto microcar e lo ha connesso al fatto che Morchio a giugno aveva parlato di una microcar nel periodo che parte dal 2007 e va al 2010...ed il giornalista ha pensato di dare come possibile data il 2008....

Infine trepiuno e' un minicar non un microcar(com ha detto pure Morchio, ma morchio e' un manager di formazione generale non un uomo di auto come lo e' Demel per esempio per capire la differenza dei sottosegmenti...) infatti usa lo stesso pianale di Panda cioe' il pianale "Mini"(con passo di 230cm) e non quello "Micro" che avra' un passo sui 200cm...

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti usa lo stesso pianale di Panda cioe' il pianale "Mini"(con passo di 230cm) e non quello "Micro" che avra' un passo sui 200cm...

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Era una delle opzioni ma si e' optato a favore del pianale "Mini" perche la sola modifica necessaria apportata era allargare le carreggiate...mentre nel caso che si usasse il pianale "Small" della "199" si avrebbe dovuto modificarlo per accorciare il passo che nella versione basa usata da "199" e' di ben 250cm...lunghissimo per una vettura come la "500".....inoltre si pensa di produrla a Polonia per cui questa e' la soluzione piu' conforme al progetto....

Link al commento
Condividi su altri Social

MA quindi se fa o non se fa??

Guardate io posso quasi capire che non si faccia la Fulvia...ma dico quasi...ma non fare questa 500 mi pare proprio una gran cazzata! Io domani stesso non comprerei nessuna macchina se non la 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
MA quindi se fa o non se fa??

Guardate io posso quasi capire che non si faccia la Fulvia...ma dico quasi...ma non fare questa 500 mi pare proprio una gran cazzata! Io domani stesso non comprerei nessuna macchina se non la 500.

..anche a me piacerebbe avere un'auto così :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile! Azzecca più panorama che quattroruote!!!!

Il settimanale infatti riporta la 500 in uscita per il 2005 e dice che molti personaggi dello spettacolo e non le stanno prenotando! :D:D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Incredibile! Azzecca più panorama che quattroruote!!!!

Il settimanale infatti riporta la 500 in uscita per il 2005 e dice che molti personaggi dello spettacolo e non le stanno prenotando! :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.