Vai al contenuto

4 Ruote... 4 salti in padella?


Messaggi Raccomandati:

mi sembra che la prova di 4R non renda giustizia alla Stilo... 3 stelle in finitura sono troppo poche... si può criticare il disegno generale della plancia o la semplicità degli interni ma 3 stelle mi paiono proprio poche.

posto guida 3 stelle... il volante scorre in tutte le direzioni, il sedile pure...mah...

poi da 0-100 in 10.2, considerati i risultati di altre riviste con la 147 con lo stesso motore, mi sembrano un po' troppi... avrà anche una curva diversa rispetto all'Alfa... pero'

inoltre mi pare strano che il mjet sia così rumoroso come dicono, proprio perchè a differenza degli altri motori le iniezioni multiple dovrebbero servire anche a d abbassare la rumorosità!

In compenso, se i dati sono veritieri, complimenti alla frenata della Golf: da 100 a 0 in 36 metri (ma cos'hanno di particolare i suoi feni... eppure monta gomme 205/55 R16 come quasi tutte le altre :roll:

P.s.: si lamentano che non hanno provato la 147 col 1.9 16v... ma a me sembra che sia da più di un anno che avrebbero potuto provarla...

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest frallog

Anche per me la Stilo merita quattro stelle in finitura. Si sono lasciati fuorviare da giudizi stereotipati, dai pregiudizi e dalla cristallizzazione dell'immagine che il marchio purtroppo si porta dietro.

Assolutamente daccordo con te dunque.

La Stilo a me non piace molto, ma le finiture sono davvero buone.

Regards,

Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

E avete letto le valutazioni sui consumi? Alla Stilo danno una stella in meno rispetto alla 307, eppure a me sembra che (senza voler togliere nulla alla francese) nel complesso i valori siano equivalenti, ok magari la 307 si comporta meglio nel ciclo urbano, ma secondo me le cinque stelle le meritava anche la Stilo...boh! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo il giudizio sulle finiture dato alla Stilo al momento del suo lancio: era di 4 stelle anche se commentavano che erano arrivati a questo valore dopo un acceso dibattito. Ho visto il my 2004 e mi sembra un passo avanti almeno come percezione di qualità. Effettivamente non si capisce bene il criterio.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

per i consumi della 307 han dato troppo peso al rendimento a velocità costante...

commento ai freni Golf alla prova di resistenza "Risultato perfetto. Ecco come si comporta un impianto ben progettato: anche questa è "qualità". :lol:

La 307, da 100 a 0 ha un risultato simile e nella prova di resistenza fa ugualmente bene... però il commento non è così entusiastico...

Ma che voi sappiate hanno qualche ritrovato particolare i freni della tedesca?!?

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

orami anche quatroruote è fatto "alla buona", nel senso,... ci scrivo due balle e lo vendo... questo non lo dico in relazione al caso specifico di questo confronto, ma x il fatto che ultimamente il giornale mi sia sembrato un pò dispersivo, pieno di inutili riepiloghi sulle auto di prossima preoduzone, ma povera di contenuti... che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.