Vai al contenuto

Calciomercato 2013


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Spicca il mercato "spumeggiante" delle 2 milanesi, l'Inter che vuole tornare in vetta con Belfodil :disp2: e discreti giocatori come Andreolli e Campagnaro, il Milan bloccato dalla mancata partenza di Robinho...

Altro scudetto facile per i gobbi....... (al Napoli imho mancherà sempre qualcosina anche se ora hanno 60 milioni da spendere).

Soddisfatto del mercato del Toro che una volta tanto non aspetta i saldi di fine agosto per prendere in prestito mezza squadra, ma lavora come una società di calcio (prima volta in 8 anni!) presentandosi al ritiro col 90% della squadra pronto (oggi ufficiale Immobile ed El Kaddouri).

Nota negativa: il capitano cacciato come una scarpa vecchia in pieno stile Juve-Del Piero...

Ora che Gobbonna è nella sua squadra tanto desiderata spero che gli salti il crociato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:roll::roll:

mi piacerebbe capire perchè un giocatore giovane, bravo ed interessante, non dovrebbe ambire a giocare in una squadra che potrebbe dargli qualche soddisfazione (della serie: qualche trofeo in bacheca) piuttosto che stare in una squadra che, ahimè, dovrebbe quasi sempre lottare per la salvezza o poco più su.

E' bravo, giovane, ha un bel futuro anche in nazionale...invece no, sei stato del Toro quindi devi morire con questa maglia addosso... va bè...

Link al commento
Condividi su altri Social

no, dai, mai gufare sui malanni altrui, porta pure sfiga. Pure io l'avrei mollato ad altri, non mi piace molto vederlo in pigiama, ma d'altronde le fenomenali milanesi han fatto una campagna acquisti da terzo mondo.. non è che ci fosse la cosa. Sul resto della campagna io son soddisfatto, la notizia di immobile mi pare buona. Imho campionato tranquillo con possibili soddisfazioni.

Per Bianchi spiace anche a me, ma mi sa che una bella mano a rovinare i rapporti l'abbia data anche il fratello procuratore, oltre alle logiche considerazioni sul suo tipo di gioco.

P.s. Ieri sera mi stavo scofanando una bistecca alle 10 di sera in piazza e seduto al tavolo vicino a me mi son ritrovato fuser, alla facciazza direi che è ancora decisamente in forma, sarebbe da riconvocare :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non auguro il male a nessuno, specialmente per questioni sportive..... Ma Gobbonna poteva scegliere meglio, punto.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.