Vai al contenuto

Calciomercato 2013


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Apro il topic della nuova stagione con i primi super-colpi.

Neymar da Silva to join FC Barcelona for the next five seasons

Neymar, who announced the news on Twitter and Instagram, will play for Barça for the next five seasons

The player is known for his exquisite technical skills which makes this free-scoring striker a nightmare for any defence

His style is beautiful to watch and he has received recognition and praise from the legendary Pelé himself, of whom many believe he is the modern successor.

FC Barcelona and Santos FC have agreed to terms for Neymar da Silva Junoir. The Brazilian forward will don the Blaugrana strip for the next five seasons.

FCBarcelona.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si parla di 25 milioni + 2 amichevoli.
La conferma è arrivata anche dal sito del Barça, che ha subito dato il benvenuto al “Menino de Ouro”. Per il suo cartellino i catalani staccheranno un assegno di 35 milioni, di cui 19 per il Santos (che detiene il 55% del cartellino), il resto andrà diviso tra il gruppo DIS (40%) e il fondo d’investimento Teisa (5%). Al giocatore, oltre i 7 milioni a stagione per 5 anni, verrà garantita anche la totale gestione dei diritti d’immagine.

Dalla Gazza.

Sbagliavo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la sensazione che Neymar in Europa sarà il classico bidone brasiliano...come ne abbiamo già visto a camionate...mah...

L'inter ha preso un altro bidone (Mazzarri), stra-sopravvalutato...

Il Napoli senza Cavani il prossimo anno starà nella parte dx del tabellone.

Amen.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma il Barcellona (ed anche il Real) qualcuno devono pur vendere...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ho la sensazione che Neymar in Europa sarà il classico bidone brasiliano...come ne abbiamo già visto a camionate...mah...

L'inter ha preso un altro bidone (Mazzarri), stra-sopravvalutato...

Il Napoli senza Cavani il prossimo anno starà nella parte dx del tabellone.

Amen.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la sensazione che Neymar in Europa sarà il classico bidone brasiliano...come ne abbiamo già visto a camionate...mah...

L'inter ha preso un altro bidone (Mazzarri), stra-sopravvalutato...

Il Napoli senza Cavani il prossimo anno starà nella parte dx del tabellone.

Amen.

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima te la passo, ma le altre due sono affermazioni mooolto rischiose ;)

Mazzarri non mi piace affatto, ma non è certo un sopravvalutato. E' il classico esempio di allenatore che sa sempre friggere il pesce con l'acqua. IMO gli manca lo step per arrivare alla vittoria, ma con lui in panchina l'Inter si gioca il terzo posto.

Benitez è IMO uno fra i migliori allenatori in circolazione. Se Cavani parte hanno i mezzi per rifare mezza squadra.

Intanto il solito Monaco sta chiudendo per Falcao e Victor Valdes, mentre Ranieri ha chiesto Ivanovic del Chelsea.

Lewandowsi pare diretto al Bayern :pop:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

si lo so, la mia era solo una provocazione..

Ma rimane il fatto che Mazzari ha vinto poco (mi pare solo una Coppa Italia)....non vorrei facesse la fine dei vari Ranieri, Del Neri, ecc...

Mah vedremo...se fossi interista non sarei contento...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.