Vai al contenuto
  • 0

Consigli auto per rappresentanza


tipt

Domanda

Devo cambiare il mio BMW 320 che ha ormai 200.000km, le idee che avevo era A4, Q3, serie 3 ed evoque.

Però il prezzo non mi convince e sopratutto per l'evoque che ho sentito che consuma tantissimo...

Volevo scendere un pochino diciamo al livello di insigna, passat, bo una Hyundai...

Quale mi consigliereste contando però il prezzo/qualità/consumi e che faccio sui 30-40,000 km?

Preferirei anche un auto con un buon cambio automatico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0

C5 vecchia e non mi piace, su insigna invece concordo...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

C5 vecchia e non mi piace, su insigna invece concordo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Peccato per la C5. :)

Insignia secondo me non è la più efficiente della categoria, anche se è vero che si strappano buoni prezzi sulle km 0.

Io punterei a Passat 2.0 TDI DSG o Volvo V60/S60 Geartronic. E guarderei anche a Superb e Octavia DSG.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Posso suggerire alternative?

Jaguar XF oppure Lexus IS, dovrebbero costare meno delle premium ed essere più curate della Passat e Insigla, nel caso della Jaguar, solitamente, ha anche molte opzioni di noleggio/pagamento.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Jaguar e lexus costano meno di Audi??? Sicuro??..

Io non ho mai fatto dei preventivi, li ha fatti un mio collega, e la Jaguar, a conti fatti, costava meno della Audi a pari allestimento.

Comunque il dubbio lo togli in fretta, basta andare da un venditore in concessionaria ;)

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non ti dispiace esteticamente,

se riesci a sopportarne le amerinde origini,

se hai sufficiente autostima da permetterti una vettura con poca Immagine,

se hai spazio sufficiente nella rimessa,

credo che con gli sconti attuali non vi siano ad oggi vetture che riescano a battere la Lancia Thema nel rapporto prezzo/sostanza.

E pure a li livello di presenza scenica la Lancysler lascia poco a desiderare.

Consuma, vero, ma se calcoli il risparmio sul listino di decimigliaia di km se ne fanno parecchie...

Edito: vedo sopra che la Thema proprio non incontra il tuo favore...

Modificato da johnpollame
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io prenderei una passat variant con DSG 2.0 TDI o anche le skoda superb combi

come auto di rappresentanza non prenderei un suv visto che aumentano inutilmente i consumi e in autostrada non hai comunque più comfort (vento, forza laterale nelle curve ecc.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.