Vai al contenuto

Veicoli da lavoro di derivazione motociclistica


Mazinga76

Messaggi Raccomandati:

Mi prendete per pazzo se dico che inizio a rimpiangere il Ciao (o ancora meglio, il Garelli)?

Ovvero un mezzo per girare in città dai costi minimi di acquisto e mantenimento, e affidabilità quasi assoluta?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Mi prendete per pazzo se dico che inizio a rimpiangere il Ciao (o ancora meglio, il Garelli)?

Ovvero un mezzo per girare in città dai costi minimi di acquisto e mantenimento, e affidabilità quasi assoluta?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

I Ciao (Bravo/Sì/Grillo) qui fino a non molto tempo fa continuavano a girare, mentre i vespini erano quasi completamente scomparsi.

Li vedevi in mano alle signore con le buste della spesa al manubrio e il parabrezza con la tenda sotto oppure ai ragazzetti che lo affiancavano allo scooter vero per dar sfogo alle loro idee più malate.

Invece negli ultimi anni c'è stato un rifiorire di Specialini e PK. Ma non sono più mezzo di sfogo di una passione immatura e tardo fanciullesca, sono diventati fighetti e di moda. E i Ciaini sono definitivamente scomparsi.

Io ne ho ancora uno da parte dalla nonna. L'ultima volta ero un imberbe quindicenne quando tentai di accenderlo dopo dieci anni di fermo. Spedalai per mezzo pomeriggio, uno di quei pomeriggi afosi di Giugno con cui la piana Pisana accompagna i primi giorni di vacanza scolastica, ma alla fine partì. Ovviamente versione monomarcia, senza variatore.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno scooter 50 non e' molto lontano come filosofia.

Ti vendo l'Ovetto a 410 euri se vuoi :D

Uno scooter 50 oggi è MOLTO lontano altrochè.

Si sono complicati un sacco, per via del peso.

E assicurarli ti costa un botto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Mi prendete per pazzo se dico che inizio a rimpiangere il Ciao (o ancora meglio, il Garelli)?

Ovvero un mezzo per girare in città dai costi minimi di acquisto e mantenimento, e affidabilità quasi assoluta?

Io rimpiango un po' tutto di quel periodo nel quale i veicoli erano più spartani, semplici, ma anche funzionali allo scopo che si prefiggevano. Certo le evoluzioni in ambito della sicurezza e dell'inquinamento sono sicuramente un bene, ma è tutto il contorno che secondo me sta andando un po' oltre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.