Vai al contenuto
  • 0

Auto piccola a gasolio usata, max 5000€


Marco D.

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Grande Punto 1.3 MJT e Yaris 1.4 D-4D sono probabilmente i compromessi migliori tra comfort, spazi e consumi.

Se sono troppo grandi, punterei su Panda Classic.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per quello che cerchi c'è il mondo.

Oltre alle auto già consigliate (GP solo 75cv, 90cv non ha una bella erogazione) potresti andare a vedere anche Clio III 1,5 e Fiesta/C3 con il 1,4...non sono fulmini ma consumano veramente poco. Eviterei Polo/Ibiza/Fabia con il 1,4 3L, non per problemi ma perchè troppo trattorino

Nel caso del multijet attento alla catena, non fidarti di chi dice che dura 250mila km.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il mio amico sarebbe molto interessato alle 1.3 MJT, infatti piacerebbe anche a lui avere una Grande Punto come la mia (1.3 MJT 75 cv, la più azzeccata come detto da Leon82).

Cosa ne pensate della Yaris 1.4 a gasolio? Intendo la seconda serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In conclusione converrebbe orientarsi più su Grande Punto, Yaris e Clio, giusto?

Anche perché sono modelli più freschi, altrimenti ce ne sarebbero tante sotto i 5000€ antecedenti al 2005, ma non converrebbe che questo mio amico rischiasse.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sai che non è male questa che hai linkato?

Le Mini One D vengono via senza dubbio più chilometrate o vecchie delle Grande Punto a parità di prezzo, ma hanno quell'alone di fascino che su una macchinetta diesel da 5mila euro scarsi è quasi impossibile trovare.

Ne avevo cercata anche una anch'io qualche giorno fa perché avevo in mente una mezza pazzia. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.