Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' il video di Domenica quando sul kemmel la fascetta di Emmenthal (per non dire un'altra parola che comincia con la m) mi ha mollato e ho perso pressione.

Se andavo in boost il manicotto si sfilava, ergo turno buttato.

Il bello é che ho fatto il tagliando apposta e ho detto al meccanico "controlla bene che devo tirare e abbiamo messo la valvola dell'overboost nuova l'auto va un pelo meglio rispetto a prima".

Mi ha messo delle fascette squallidissime un ragazzo inglese a sessione finita mi ha dato le sue che sono un milione di volte migliori e si é accontentato di una birra.

Se li trovate dovete cercare video di sabato che li sono andato decentemente

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Ricky dal video sembra essere molto sensibile al tiro/rilascio dell'acceleratore in curva ! Anche abbastanza ben bilanciata.

Senti tanta differenza dalle gomme stradali ?

Più che la mancanza di cavalli trovo che pecchi di cambio. Probabilmente un 6 marce sarebbe stato la quadratura del cerchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leffe ai frutti di bosco.

A lui é andata peggio sopra i 4500 rpm l'auto bucava, poveraccio..

;)

però potevi/potevate fare uno zompo qui in Albionia, 5 ore e avremmo fatto un bel raduno continental-extracontinental qui in Essex (e se facevate i bravi io e pulotto vi portavamo dalla cameriera SRT :8-):)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

;)

però potevi/potevate fare uno zompo qui in Albionia, 5 ore e avremmo fatto un bel raduno continental-extracontinental qui in Essex (e se facevate i bravi io e pulotto vi portavamo dalla cameriera SRT :8-):)

il cupo di Gimmo sarebbe stato a suo agio, il cinquino di Ricky invece è troppo,raffinato per l'essex

ps- onore a Gimmo per esserci fatto infettare da Ricky ed essere andato a girare su cotanta pista :clap

ps 2 - fossero venuti qui oltre che con la cameriera SRT li avremmo anche deliziati con il mio scontro con il torello incazzato (:disp2::lol:)

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

il il cupo di Gimmo sarebbe stato a suo agio, il cinquino di Ricky invece è troppo,raffinato per l'essex

ps- on ore a Gimmo per esserci fatto infect are da Ricky ed essere andato a girare su cotanta pista :clap

ps 2 - fossero venuti qui oltre che con la cameriera SRT li avremmo anche deliziati con il mio scontro con il torello incazzato (:disp2::lol:)

Gimmo mi diventava sindaco di Basildon per acclamazione, e il cupo wrappato esposto sulla "Hill of fame"

article-0-08E87714000005DC-915_634x422.jpg

(Cronaca... £ 90k per sta cagata... e io pago... :disp2:)

Il torello l'avevo rimosso :afraid: erano in tre, meno male che gli altri non se ne sono accorti :afraid: preferisco la bestiola di casa nostra, si incazza uguale ma è quasi innocua :D

Ricky, perdona l'OT :)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.