Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo M.Y. 2014


Pandino

Messaggi Raccomandati:

:lol:

Immagino fosse una battuta la tua.

Altrimenti mi devi motivare tale risposta.

Parliamo di un modello su base Punto del 2007

Io non scherzo mai con chi non conosco. E di motivare ad uno sconosciuto che ha deciso che Ibiza e Mito sono assolutamente equivalenti da non giustificarsi differenze di prezzo me ne guardo bene.

Se proprio ci tieni inizia tu a motivare la tua affermazione.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ne ho una da oltre 5 anni.

A gpl. Ne ha viste di tutti i colori.

Ancora fa i 500 km con 24-25 euro di pieno di gpl.

Pecche? Per me è' troppo rigida di ammo stock e l'impianto elettrico fa veramente pietà: avrò cambiato 100 lampadine posizioni in 5 anni.

Ho cambiato 2 volte la lambda, poi ho lasciato perdere tenendomi la spia motore accesa.

La uso tuttora come mulo da tutti i giorni.

Pregi?

Il T- jet senza dubbio. Elastico, da tutto entro i 4000 dimostrandosi un bel frullino da misto.

Posizione di guida spettacolare, ha possibilità di regolazione che ti consentono di stare infossato col di dietro con una presa perfetta sul volante.

Per dire, seduta e posizione di guida ben più di sportivissime che ho guidato di recente (Lotus in primis).

La 500 abarth a confronto ha la seduta di un doblò

Eppure questo è' un pregio che non ho mai sentito notare da nessuno.

Dinamicamente è' quel che è', ma mi sembra lo siano anche tutte le sue concorrenti, quindi....

......io la mito la promossi nel 2009 quando l'ho comprata e continuo a farlo.

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non scherzo mai con chi non conosco. E di motivare ad uno sconosciuto che ha deciso che Ibiza e Mito sono assolutamente equivalenti da non giustificarsi differenze di prezzo me ne guardo bene.

Se proprio ci tieni inizia tu a motivare la tua affermazione.

Io, come del resto tu,ho le mie idee e/o convinzioni che possono essere giuste e/o errate.

Imho la alfa Mito come avevo scritto è una vettura obsoleta, che non ha proprio nulla a livello tecnico superiore a mio avviso ad una Seat Ibiza. ( ad esempio le motorizzazioni )

Per quanto riguarda il valore del brand è un altra cosa ma non era nel mio commento.

Direi di non proseguire oltre, scusami , ma le polemiche del tipo io sono più figo ..... non mi interessano proprio.

Saluti.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

TwinAir cassato (non doveva nemmeno entrare in gamma, imho) e pure i 1.3 multijet e 1.6 multijet fuori produzione.

I diesel restano a listino solo per le vetture in stock.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.