Vai al contenuto

Pacific Rim. Io l'ho visto, fallo anche tu


loric

Messaggi Raccomandati:

Io: devo dire che è stato un film G-R-A-N-D-I-O-S-O!!!

Amico: ci sono alcune cose che non capisco. Quindi anche i dinosauri erano mostri di un'altra dimensione?

Io: Sì vabbe', quella è un po' una cazzata, probabilmente serviva a dare un background storico come ai mostri di roccia di Jeeg Robot d'acciaio

Amico: Mostri di roccia? Ma Jeeg robot d'acciaio non combatteva contro gli alieni?

Io: Ossignùr...

Amico: Ossignùr un corno, non tutti possono essere nerd come te

Io: eh... ti mancano le basi

Amico: no guarda, tu sei un nerd.

Io: Scusa, cosa intendi per nerd, eh?

Amico: tipo uno che per sfizio si programma un server dns perché non gli piace bind

Io: è solo un dns resolver...

Amico: nerd...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non ricordo esattamente a che anime ti riferisci, ma i robottoni multipilotati sono cosa strutturalmente radicata nell'animazione del genere.

Si pensi per esempio a Voltron.

Tanto per non farsi mancare niente, tra l'altro, anche nell'ultimo rebuild di Evangelion, ovvero quel delirio folle di Evangelion 3.33, c'è un Eva che abbisogna di due piloti per muoversi.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque l'anime che dico io aveva il sistema di pilotaggio proprio uguale, coi due tipi dentro al robot che lo pilotano muovendosi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

La butto lì: RX-75 Guntank.

RX-75_Guntank_(Origin)_Front.jpg

Gundam, il cartone animato che ha sepolto il mio amore per i robottoni di Nagai. Dopo la sua visione c'è stato spazio solo per la "trilogia robotica di Tomino" (Zambot 3, Daitarn 3 e Gundam), per Robotech e per Evangelion nella mia videoteca.

P.S. Loric, si sei un nerd. :mrgreen:

[AGGIUNTA] Una rapida ricerca con Google ha fornito il seguente risultato:

http://www.dailymotion.com/video/xpo4ns_general-daimos-01-l-invasione-della-terra-hq-ita_shortfilms#.UeMMO34hraI

Jack, è lui il robottone al quale ti riferivi?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Jack, non mi hai detto se il robottone del video che ho pubblicato (General Daimos) è quello da te rammentato.

Volevo sapere se è quello giusto poiché mi hai incuriosito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto pacific rim ma ho visto quello con Brad Pitt world war z e devo dire che ti tiene in tensione per tutto il film pur non essendo la storia originale! Promosso!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale? :pen:

In verità di robottoni comandati da più persone ce ne sono stati più di uno, ma secondo me l'ispirazione più vecchia potrebbe essere quella menata dei I zenborg, i cugini cingolati di di quel fesso di megaloman :lol:

che tra l'altro facevano a mazzate con i dinosauri di gommapiuma pure loro :lol:

a me piaceva lei perche aveva gli stivali fetish e la minigonna :mrgreen: mi pare pure fossero due cyborg :pen:

images?q=tbn:ANd9GcREtEnS4McgSBNLfEKP67C15HjGvv4w2  xs8-pEQuj1Tr13XNOcvxQ

izenborg.jpg

Qui si vede la versione vintage della stretta di mano (che nome del cazzo...)

comunque visto pure io Pacific Rim

Una cagata pazzesca: mi è piaciuto ! :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.