Vai al contenuto

Laguna seca 2013


1happydream

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho capito il senso di questo tuo post.Gentilmente potresti essere meno ermetico?:pen:

Non c'è problema, mi auto sospendo dai topic motoristici come avevo fatto negli ultimi anni...

Ogni tanto mi sbaglio e mi viene da scrivere ancora...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Scusa tanto se te lo dico, ma a volte mi dai l'impressione di considerare il fatto che gli altri possano pensarla diversamente da te in certi ambiti, quasi come fosse un'offesa personale e la cosa mi rattista poiché mi priva della possibilità di discutere pacatamente con chi la pensa in maniera diversa dalla mia.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Rispondo io -parzialmente- per Tommitel:

Come si fà a cercar -e trovar- del marcio anche al simpatico gesto, maturo, ironico, e infine umile, come quello visto al parco chiuso...? E invece di sottolinear la felicità negli occhi di Marc (proprio per la scherzosa risoluzione al dubbio che ci potesse essere una diatriba con altro pilota), ci leggete il fatto che è un pischello che non ha saputo reagire ...io, già negli anta, avrei reagito esattamente come lui -con egual gioia-.

Legger i vari "..je li spezzerei quei braccini" mi fà davvero pensare al tifo del ca...lcio.

Se ora mi sorprendo a tifare Rossi (io che nel motociclismo ho sempre amato anche il fatto che non tifo per nessuno, ma solo per una bella gara), è anche merito dei sempre più irriverenti/distorto scritti che taluni -anche qui dentro- ci regalano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa tanto se te lo dico, ma a volte mi dai l'impressione di considerare il fatto che gli altri possano pensarla diversamente da te in certi ambiti, quasi come fosse un'offesa personale e la cosa mi rattista poiché mi priva della possibilità di discutere pacatamente con chi la pensa in maniera diversa dalla mia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerco di spiegarmi meglio allora: gli rode molto più di quanto vuol lasciar credere.

Ovviamente si tratta di una mia impressione, ma a mio parere l'aver resistito in quel modo al sorpasso significa che voleva tenersi dietro Marquez a tutti i costi e se la prima cosa che Rossi ha fatto non appena è sceso di sella, è stata quella di fingere di strozzare Marquez, allora credo che abbia terminato la gara rimuginandoci sopra. Si tratta come ho già detto di supposizioni personali, che non valgono molto poiché non sono Rossi e quindi non so quello che realmente pensa, ma io ho avuto tale impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Buttarla sullo scherzoso può essere un modo di digerire la cosa.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Suggerirei uno stile di partecipazione alle discussioni un filino piu' morbido e meno provocatorio.

Sulle moto si muore,per cui eviterei di inneggiare a manovre azzardate come spingere il proprio avversario lontano dalla corda,o il passaggio su una parte di pista dove normalmente le ruote non le si dovrebbe mettere....che c'è mancato veramente poco alla frittatona...magari oggi i morti erano due...

In merito a presunte isterie di stoner,come già precedentemente evidenziato non che il sommo sia stato da meno nel corso degli anni e non gli restava altro da fare che abbozzare un sorriso alla manovra di marquez,dal momento che ce lo ha portato lui fuori traiettoria...manovra che a casa mia non è proprio amichevole...

Non sarà amichevole, ma è Marchez che prova a passare all'esterno dove non c'è spazio, chi sta all'interno e davanti ha il diritto di scegliere la traiettoria, per me Marchez ha avuto un gran coraggio a fare quel sorpasso, era sua la scelta, desistere all porta chiusa da Rossi o fare quel che ha fatto.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico solo che sorpassi come quello di Marco Marco o quello di Vale Vale nello stesso punto sono sempre un bel vedere indipendentemente da cosa uno tifi.

E, anche se i commentatori di itaglia uno, mi hanno fatto venire la nausea sul Valentino, gesti come quello suo di domenica dopo l'arrivo fanno bene.

Sempre rigorosamente IMHO.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me Marquez è davvero un mostro di talento. L'unico che -opinione personale- si avvicina alla guida senza compromessi di Stoner e.. Guardarlo guidare è davvero bello.8-)

Per il resto: ha già riscritto i pronostici (in bene) ed ha un'umiltà nei suoi atteggiamenti ed in ciò che dice..Che spesso non ho visto in altri suoi colleghi. ;-)

PS: ieri mi è dispiaciuto per Lorenzo e Pedrosa fuori dai giochi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.