Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Quello si.

La cosa schifiltosa è che invece di parlare di Cassino e/o Mirafiori, mi vai a parlare di Pomigliano e fai capire che potrebbe essere a rischio. :roll:

E' l'approssimazione dei media italiani, che a volte è frutto di pura cialtroneria, ma spesso è dettata dalla volontà di fare sensazionalismo per le più svariate ragioni.

e SM sta sbattendo via un miliardo di euri a mirafiori ?

Ancora non è chiaro se quei soldi sono stati materialmente allocati.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato (modificato)
e i coreani guadagnano?

E anche VAG. Ma poco.

T!

PS: @ Loric: Bella distinzione. Cmq guadagna in senso monetario, ma come detto, le spanne sono cosí marginali, che sono piú verso zero che altro. Esempio: Skoda di media per macchina si puo stimare per l´UE sui 1200€/macchina - netti.

Modificato da Trucido
Factum abiit, monumenta manent.
Inviato (modificato)
Forse bisogna distinguere fra guadagno in termini di percentuali di vendita sul totale del venduto in europa e guadagno in termini di ritorno economico.
Per Guadagno inteso come utile d'esercizio non si può sapere perchè vag non diffonde i dati di bilancio riguardanti l'europa, mi pare di aver letto cosi sulla Stampa di qualche giorno fa.

Trucido, ci sono dati di bilancio di vag e kia&co di pubblico dominio riguardanti l'europa?

Modificato da Archaon

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Inviato

Ancora non è chiaro se quei soldi sono stati materialmente allocati.

i media già mesi fa riportavano l'inizio dei lavori di ristrutturazione e della CIG straodinaria.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Per Guadagno inteso come utile d'esercizio non si può sapere perchè vag non diffonde i dati di bilancio riguardanti l'europa, mi pare di aver letto cosi sulla Stampa di qualche giorno fa.

Trucido, ci sono dati di bilancio di vag e kia&co di pubblico dominio riguardanti l'europa?

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
ma ti pare che passera & co non conoscano i mali endemici italiani?

il punto è vogliono/possono risolverli? se sì, ben venga la chiacchierata di sabato, altrimenti se ne andassero al mare, che è meglio. ;)

Inviato

Ma se quelle di marchionne son tutte balle, perché facciamo una fatica così della Madonna per attrarre investimenti Esteri? E invece, è così facile che qualsiasi azienda, dalla dainese alla omsa alla indesit, alla ALCOA, a hogan, a prada, ad armani, a Piaggio....appena può, scappa con la produzione all'estero?

Qualcuno riesce a spiegarmelo, per favore? Che ai miei poveri occhi, pare una contraddizione enorme...

Tutti nipotini viziati degli agnelli?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Perché anche la latitanza degli investitori esteri è una balla. Ne esistono moltissimi disposti ad investire in Italia, basta fare sconti del 90% sulla fornitura energetica (tanto paghiamo noi la quota mancante) ed i possibili investitori si trovano; come è successo per l'ALCOA.

:disp2:

Inviato
Ma se quelle di marchionne son tutte balle, perché facciamo una fatica così della Madonna per attrarre investimenti Esteri? E invece, è così facile che qualsiasi azienda, dalla dainese alla omsa alla indesit, alla ALCOA, a hogan, a prada, ad armani, a Piaggio....appena può, scappa con la produzione all'estero?

Qualcuno riesce a spiegarmelo, per favore? Che ai miei poveri occhi, pare una contraddizione enorme...

Tutti nipotini viziati degli agnelli?

Tony fiat Dall Italia se ne è andata da tempo. Ha sedi e siti produttivi on mezzo mondo altro che dainese. Il problema è che non ha segmenti C D E F a marchio Fiat,lancia, AR da produrvi.

Il problema è quello non la FFIOM.

Inviato

Ah, a torino, pomigliano, termoli, verrone, foggia, pratola serra han fatto la secessione e non me ne sono accorto? :pen:

Boutade a parte, non hai risposto alla mia domanda.

Perché la dainese la seconda fabbrica l'ha aperta in Tunisia?

Perché le Prada son Made in vietnam?

Perché la indesit chiude none e amplia in Polonia?

Perché Armani ha chiuso la facis per andare in Cina?

Tutti incapaci di battagliare e con modelli non competitivi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.