Vai al contenuto

[BRA] Fiat Uno Facelift (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Cerchi splendidi, interni molto riusciti a quanto vedo (per essere una piccola economica) anche se esteticamente un po' troppo dissastati, tanti dettagli molto carini (a partire dalla mascherina lucida) e tanti pacchiani (vedasi l'estrattore). Direi che si presenta bene per il mercato che deve aggredire!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

12 cm più lunga rispetto alla Panda. In pratica è una Ypsilon un pò più abitabile ed economa, cosa che ci starebbe benissimo nella gamma Fiat.

Ypsilon è 3,84 7 cm in più

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà anche più lunga di Panda, ma credo sia una questione di paraurti/lamierati no?

Al contrario. ;)

Ci sono 6 cm in più di abitacolo e anzi i paraurti sono meno sporgenti sulla brasiliana, perchè la lunghezza complessiva è superiore solo di 4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è oltre l'orrendo.

E non c'entra nulla con la uno originale

Un nome, una garanzia. Questo dev'essere il ragionamento che hanno fatto al marketing Fiat in Brasile, secondo me ;) Il nome "Uno" laggiù rievoca una vettura di grande successo come da noi e forse anche di più.

A me comunque non pare così orrenda; al di là del fatto che sia vendibile o no in Europa, ritengo che pagherebbe l'eccessiva somiglianza con la nostra Panda (perchè le somiglia molto...quelle feritoie sulla calandra poi sono un riferimento tutt'altro che velato alla Panda dell'80) e dunque mi pare improbabile una sua importazione in EU. Poi magari sbaglio eh...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Scusate l ot , ma vedendo la semifinale del mondiale com'è finita, io suggerirei agli strateghi del marketing Fiat di giocare sul " i brasiliani non amano i tedeschi" perché dopo la scoppola i prodotti teutonici non saranno molto amati da quelle parti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.