Vai al contenuto

Robocop (2014)


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Sostanzialmente quello che ho letto io (tranne Roberto Recchioni, sceneggiatore di Dynal Dog, Brendon etc, che l'ha stroncato)

Si fosse chiamato in altro modo magari sarebbe anche piaciuto di piu'.

E' che per me un film sotto l'8 e' di fatto bocciato. Ho il cinema a un'ora da casa mi muovo solo se vale veramente la pena, visto che tra l'altro per i miei gusti 8 euro per il biglietto del cinema sono pure troppi (+ benzina, e una volta che sei li' non prendi pop corn e coca cola?) se non vale la pena piuttosto mangio una pizza sotto casa :D

dire che sei un cenefilo e' dire poco :§:lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dire che sei un cenefilo e' dire poco :§:lol::mrgreen:

Ma sai, avere il cinema lontano costringe a economizzare tutto.

Cosi' quando esce un film controllo

- filmscoop

- imdb (i voti nelle fasce d'eta' mia e della morosa)

- rotten tomatoes

- i400calci

- doc manhattan

- prontoallaresa

Se alla fine, svicolando tra gli spoiler, sono quasi convinto, vado :D

Esempio: non ho visto Scontro tra Titani al cinema, e me ne sono pentito. Perche' visto sul 32 pollici di casa ci perde moltissimo.

Visti al cinema Avengers, FF6 e FF7, ma quella porcheria di Superman me lo sono visto a casa, visto il film che e' uscito.. e questo nuovo Robocop secondo me non vale la spesa :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai, avere il cinema lontano costringe a economizzare tutto.

Cosi' quando esce un film controllo

- filmscoop

- imdb (i voti nelle fasce d'eta' mia e della morosa)

- rotten tomatoes

- i400calci

- doc manhattan

- prontoallaresa

Se alla fine, svicolando tra gli spoiler, sono quasi convinto, vado :D

Esempio: non ho visto Scontro tra Titani al cinema, e me ne sono pentito. Perche' visto sul 32 pollici di casa ci perde moltissimo.

Visti al cinema Avengers, FF6 e FF7, ma quella porcheria di Superman me lo sono visto a casa, visto il film che e' uscito.. e questo nuovo Robocop secondo me non vale la spesa :D

Ti capisco, anch'io ormai non vado piu' al cinema se non controllo le recensioni. Non tanto per una ragione legata alle distanza quanto perche' non spporto andare al cinema e sorbirmi uan roba che non mi garba. Finisce che esco prima e magari che e' venuto con me ci rimane male.

a scontro tra titani e unammerda in qualsiasi condizione di visione :lol:
Pure a monitor spento... :si:

cribbio, io l' ho visto in aereo durante un volo serale da Londra a Vancouver...non c'era una mazza e dopo una mezz'ora ho dovuto desistere e mi sono addormentato con l' ausilio di un bel po' di mini bottiglie di vino :lol:

Comunque, robocop voglio andare a vederlo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me che sono cresciuto a pane e fulmini di Pegasus, poi con Hercules e Xena, Scontro tra burini e' stato un bel salto nel passato quando ero cciovane e spensierato :si:

Poi ho provato a guardare Immortals e dopo 11 minuti avevo gia' spento tutto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, hai cassato Robocop perchè non arrivava all'8 e invece al cinema ci sei andato per vari F&F e ti sei pentito di esserti perso "Scontro tra Titani". :pen:

Come ragionamento fila. :si: :si:

:lol:

:disp2:

Imo fila tantissimo.

FF e Scontro tra Titani non si nascondono dietro a un dito. Sono film cazzari (passami il termine), dichiaratamente tali, so cosa aspettarmi e vado contento.

Se ti chiami Robocop e hai la mano umana per non mettere paura alla gente, IO non vengo a vederti.

Se ti chiami Superman e uccidi la gente, Io non vengo a vederti.

Se sei il protagonista di Shoot'm'Up e uccidi i cattivi con la carote, io corro a vederti.

Se salti nel vuoto da un carro armato che ha appena tritato una Mustang, io sono dei tuoi.

Che i film siano intellettualoidi o meno, a me frega nulla. Voglio che siano "sinceri".

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti chiami Robocop e hai la mano umana per non mettere paura alla gente, IO non vengo a vederti.

Gimmo, c'è una scena in cui si vede come quella mano e "attaccata" al resto: se hai letto qualcuno che ha scritto che ha la mano umana per non mettere paura allo spettatore, allora il tizio ha scritto una cazzata. ;)

Quella mano è un elemento della storia.

Ed è un omaggio "al contrario" al precedente Robocop.

Ma se non sei andato a vederlo perchè il film non era abbastanza tamarro, allora hai fatto bene. Dico sul serio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se non sei andato a vederlo perchè il film non era abbastanza tamarro, allora hai fatto bene. Dico sul serio. ;)

Piu' che altro mi pare si sia perso il parallelo Robocop-Gesu', e l'iperviolenza.

Pero' ci sono altri aspetti, totalmente diversi dall'originale, tirati in ballo: la coesistenza uomo-macchina, le corporations, la guerra in medio oriente..

Pero' boh, magari ci voleva un altro nome, io quando penso a Robocop penso alla scena della "crocifissione", penso a lui che viene riconosciuto per come fa ruotare la pistola (vedi discepoli di Emmaus, che hanno Gesu' vicino ma lo riconoscono solo allo spezzare del pane), penso al capo della OCP che dice ai medici "ma chissene se gli avete salvato il braccio, buttate via tutto".

PS: la mano umana non intendevo dire che fosse rivolta allo spettatore, ma ai cittadini: cosi' come il fatto che (almeno nel trailer) si veda spesso il viso. Il viso del primo Robocop, complice un attore straordinario, a me fa paura ancora adesso, cosi' perso nel vuoto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.