Vai al contenuto

Robocop (2014)


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

RoboCop, Reboot della mitica saga per il 2014 ha il primo trailer ufficiale

RoboCop2014.jpg

[h=3]Reboot for the Robot.

[/h] RoboCop sarà il nuovo Reboot dell'omonimo franchise targato anni 80 che ha lasciato un segno indelebile nella storia del cinema. Le vicende del poliziotto Alex Murphy saranno iniettate in un 2028 dove il crimine dilaga, e la tecnologia robotica sembra essere l'unica adatta per fronteggiare pericolosissimi terroristi. La OCP, azienda che mirava nel film originale ad abbattere una Detroit miserevole per crearne una futuristica dove apporre controlli capillari alla polluzione, verrà sostituita dalla OmniCorp; più concentrata sulla ricerca robotica e vendita di droni sul piano internazionale.Alex Murphy è un uomo di famiglia che a seguito di un incidente rischia di rimanere paralizzato e non poter più aspirare ad una vita normale. La moglie accetta di farlo diventare "proprietà" della OmniCorp e quindi addivenire il nuovo RoboCop.Film diretto da José Padilha e con un cast d'eccezione che parte da Joel Kinnaman per finire con S.L Jackson vedrà la luce nel 2014, dopo anni di rimandi a partire dal concept originale costruito nel 2005. Budget da 120.000.000$ e aspettative altissime da parte dei fan. A voi, di seguito, il primo trailer ufficiale.

http://www.youtube.com/watch?v=INmtQXUXez8

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente esce qualcosa. Doveva uscire in queste settimane, ma era stato posticipato per fare spazio ad Elysium (a sua volta posticipato di qualche mese).

P.S.

La locandina qui sopra è un fake. ;)

E' un fotomontaggio ottenuto da pezzi di foto rubate sul set. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

che senso ha avere tutto corazzato tranne una mano??? Peraltro quella che non spara... :roll: edit: è ovviamente ambidestro :lol: peccato però, anch'io da questo trailer mi aspetto poco.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende

Innanzitutto è un reboot, con tutti i limiti che puo' avere un simile prodotto, se pero' sono riusciti a mantenere l'atmosfera del film di Verhoven allora il film avrà centrato il suo obbiettivo, IMHO. Se, come credo, si sia deciso di portare sullo schermo un nuovo supereroe allora sarà il "solito già visto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto solo ora il trailer.

Se da un lato è vero, non si preannuncia un film all'altezza dell'originale, dall'altro, mi aspettavo sinceramente peggio.

Vedo molti più omaggi all'originale di quanto mi aspettassi (come la prima versione dell'armatura che richiama volutamente qualla Rob Bottin) e vedo alcune strade diverse date all'intreccio che potrebbero essere interessanti.

Da vedere quanto il personaggio di Murphy/Robocop è sfaccettato e introspettivo (spero non sia l'ennesimo tipo del supereroe, visto in 20 volte negli ultimi anni) e quanto i "cattivi" siano banali.

Di certo non mi aspetto l'atmosfera di Veroheven, semplicemente perchè non c'è Veroheven e cercare di riprodurre il suo misto di violenza e di aspra satira di costume avrebbe prodotto una caricatura.

Stiamo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ispira assai :si: robocop come concept mi è sempre piaciuto, peccato che i limiti della cinematografia anni 80 lo rendevano un pelino ridicolo agli occhi "sgamati" degli anni 2000... i film sono leggeri ma tutto sommato godibili, a me il primo e il terzo son piaciuti molto, il problema IMHO era proprio lui, robocop... lentissimo e sculettante, improponibile come eroe ai giorni nostri.

ci sono capolavori senza tempo come star wars e indiana jones, belli nel 1980, nel 1990, nel 2010 e nel 2040.. robocop imho non è tra questi.

Ok, l'ambientazione e l'atmosfera, un mix tra degrado e follia (le notizie circa l'esplosione del reattore nucleare in amazzonia, o gli spot di prodotti estetici che difendono dal buco dell'ozono ma causano tumori all'epidermide, il tutto passato cosi, di sottofondo) ok l'introspezione del personaggio combattuto tra la sua nuova natura di macchina e la sua vecchia natura umana.... ma poi quando lo vedi muoversi :disp2:

questo remake in chiave moderna lo rende molto più attuale.. nero poi "me piasge" mucho :si::pippa: ci sono le premesse per un filmetto da 7, 8 al massimo

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.