Vai al contenuto

Volkswagen Golf Sportsvan 2014


kla6630

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messo giù così è un bel monovolume, semplice e gradevole (molto bello quell'arancione)...ma ho un po' paura per le versioni barbone in grigio senza cerchiazzi e cazzatine varie, che saranno probabilmente le più diffuse.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensatelo con dei cerchi che non facciano saltare le otturazioni a ogni buca e vedrete che cambia molto.

Già l'ultima Golf patisce molto con cerchi di dimensioni umane (passaruota vuoti e effetto ruotine).

Questa parte già tirata con i cerchi da 18".

Link al commento
Condividi su altri Social

boh.. a me nel complesso piace. :)

Poi bisognera' vedere le dotazioni e le funzionalita' interne (se da vera monovolume) ...

poi per il discorso cerchiazzi sara' probabilmente come dite voi che siete piu' esperti, pero' penso non sara' peggio di 3008 e 500L che a quanto effetto "ruotine" sono tra gli esempi piu' evidenti che noto :|

magari con i 17" e' passabile, e ormai un 17" non si nega a nessuno (tranne alla cupettona di TurboGimmo :mrgreen:)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non guardi il frontale, e un mix tra Ford (soppratutto la fiancata) e Opel Grand Zafira o come si chiami il posteriore. Nel complesso forse non è male ma se hanno provato a fare qualcosa un pochinno diverso hanno pratticamente copiato e incollato delle altre auto

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, soprattutto per le linee semplici, apprezzo inoltre la vetratura laterale ampia e con andamento orizzontale e non le solite linee a cuneo con vetratura minima.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.