Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

    • • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

cazzo teknos i bmw i v6 non li fanno :§

son tutti in linea! e per questo sono così fluidi ed equilibrati.

Cacciaci tutti i controalberi che vuoi, ma quando schiacci il 530 va sul velluto mentre il 525 ruggisce.

E i motori che ruggiscono per me è meglio se vanno a broda.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come piacevolezza all'orecchio e vibrazioni c'è un abisso Gianni. Per quanto lo puoi isolare e biturbare, L4 ha sempre il rumore "da diesel". Il 6 cilindri, in linea o a V, no. Lo senti, specie nella fascia sotto i 2500.

Anche se le prestazioni possono essere simili, il 6 da più soddisfazione. E viste le cifre....gradirei averla....fa parte di "quelle cose in più" che fanno varcare le soglie della stella a tre punte (o dell'elica) per avere di più.

sperando di non dover parlare sempre più al passato..

Io capisco il tuo discorso ed il desiderio, ed infondo anch'io apprezzerei la differenza tra le 2 tipologie di motore, ma onestamente credo che un po' per una questione psicologica, un po' "perché non me ne frega così tanto", andrei sul motore più piccolo ;)

E giusto o sbagliato, a quanto si vede in giro pare che la cosa sia abbastanza sentita da chi compra/noleggia questa tipologia di macchine, spesso anche più grosse come taglia. Quindi non mi stupisce l'assenza dei 2 cilindri in più a certi livelli di potenza, specie quando poi sui cicli omologativi quei 2 cilindri in più ti scombinano quei 10/15 g di CO2 al km ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il twinair non lo mettono su auto da 60 cucuzze, ma su roba che costa 1/4......

è come confrontare un Rolex con uno Sector.

prova a mettere la pila al Rolex "perché funziona bene lo stesso"...

Beh non mi sembra che il cinquino col twinair lo regalino però, e manco una 500L...

appunto: non confondiamo utilitarie con incrociatori che costano come un monolocale.

Cioè in pratica il downsizing va bene sulle auto piccole, sulle generaliste, ma non sulle premium? Domanda non polemica sia ben chiaro!

Anzi meglio... Vi riformulo la domanda...

"Il downsizing fino a che punto è lecito e cosa buona e giusta?"

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo teknos i bmw i v6 non li fanno :§

son tutti in linea! e per questo sono così fluidi ed equilibrati.

Cacciaci tutti i controalberi che vuoi, ma quando schiacci il 530 va sul velluto mentre il 525 ruggisce.

E i motori che ruggiscono per me è meglio se vanno a broda.

Lo so che i Bmw sono tutti in linea...sbaglio solo a scrivere!

Quando leggi sostituisci i V6 con 6L...va bene? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non mi sembra che il cinquino col twinair lo regalino però, e manco una 500L...

Hai compreso che stiamo parlando di plurifrazionati diesel turbocompressi e che non è la stessa cosa confrontare un bicilindrico turbocompresso con un aspirato di bassa cilindrata,o stai inutilmente cercando di trollare non avendo capito il senso della questione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io capisco il tuo discorso ed il desiderio, ed infondo anch'io apprezzerei la differenza tra le 2 tipologie di motore, ma onestamente credo che un po' per una questione psicologica, un po' "perché non me ne frega così tanto", andrei sul motore più piccolo ;)

E giusto o sbagliato, a quanto si vede in giro pare che la cosa sia abbastanza sentita da chi compra/noleggia questa tipologia di macchine, spesso anche più grosse come taglia. Quindi non mi stupisce l'assenza dei 2 cilindri in più a certi livelli di potenza, specie quando poi sui cicli omologativi quei 2 cilindri in più ti scombinano quei 10/15 g di CO2 al km ;)

si, ma capisci che quando mi chiedi di mettere sul piatto una "cifra non comune", gradirei essere trattato in "maniera non comune"..che significa che deroghi allo stretto giro del risparmio. Anche in virtù del fatto che mi stai chiedendo un extra.

un Rolex, ha movimento automatico anche se ci sono le pile al litio e i citizen a luce solare. Una montblanc, ha un refill dedicato anche se ci sono le bic.

La suola delle Church, è cucita e incollata anche se esistono colle speciali.

Tutte cose che paghi una fucilata, proprio perché ti offrono di più.

Qua invece si stan tutti drogando di stile Apple...ovvero "te acquirente devi sganciare di più, io costruttore posso andare al risparmio in maniera esplicita". Non fa molto piacere eh....

cosa che puoi tollerare in prodotti a obsolescenza rapida....in tutto il resto, mi sa che i dirigenti delle case dovrebbero andare a farsi dare ripetizioni da chi vende davvero roba di lusso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai compreso che stiamo parlando di plurifrazionati diesel turbocompressi e che non è la stessa cosa confrontare un bicilindrico turbocompresso con un aspirato di bassa cilindrata,o stai inutilmente cercando di trollare non avendo capito il senso della questione?

Si!!!

Ma visto che di downsizing si parla, che sia benzina o diesel poco cambia, almeno dal mio punto di vista!

Non credo che avere idee diverse sia trollare, sto solamente cercando di capire il punto di vista altrui, il perchè in certe categorie di auto ciò è ben visto ed in altre no.

Soprattutto se questi utenti in passato sostenevano il downsizing.

Se ciò è visto come trollaggio me ne scuso, vorrà dire che la prossima volta non posterò e che terrò i miei dubbi per me!

Puoi rispondermi anche in privato, che qui si sta andando OT... ;)

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Si!!!

Ma visto che di downsizing si parla, che sia benzina o diesel poco cambia, almeno dal mio punto di vista!

Non credo che avere idee diverse sia trollare, sto solamente cercando di capire il punto di vista altrui, il perchè in certe categorie di auto ciò è ben visto ed in altre no.

Soprattutto se questi utenti in passato sostenevano il downsizing.

Se ciò è visto come trollaggio me ne scuso, vorrà dire che la prossima volta non posterò e che terrò i miei dubbi per me!

se ti riferisci a me per il downsizing mi sa che sbagli bersaglio. ;)

Mi convince già poco lo scoreggione sulle piccole, anche se provandolo su di una punto mi son ricreduto (non guidavo), figuriamoci su di un bestione come un serie 5.

Su di una macchina esclusiva come il 5er di cui parlavo prima, sinceramente il risparmio mi pare una moda attuale per lavarsi un po’ la coscienza. Alla fine i consumi reali sono simili, il prezzo d’acquisto lo fanno più che altro gli accessori. Le uniche differenze grosse temo la faccia la fiscalità, ma questo è tutto un altro discorso.

Credo che un mezzo del genere sia un punto d’arrivo nella carriera di un automobilista, per cui, a quei prezzi per me rimane un compromesso che mi lascerebbe leggermente insoddisfatto. Ma parliamo di livello molto alti comunque.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma capisci che quando mi chiedi di mettere sul piatto una "cifra non comune", gradirei essere trattato in "maniera non comune"..che significa che deroghi allo stretto giro del risparmio. Anche in virtù del fatto che mi stai chiedendo un extra.

un Rolex, ha movimento automatico anche se ci sono le pile al litio e i citizen a luce solare. Una montblanc, ha un refill dedicato anche se ci sono le bic.

La suola delle Church, è cucita e incollata anche se esistono colle speciali.

Tutte cose che paghi una fucilata, proprio perché ti offrono di più.

Qua invece si stan tutti drogando di stile Apple...ovvero "te acquirente devi sganciare di più, io costruttore posso andare al risparmio in maniera esplicita". Non fa molto piacere eh....

cosa che puoi tollerare in prodotti a obsolescenza rapida....in tutto il resto, mi sa che i dirigenti delle case dovrebbero andare a farsi dare ripetizioni da chi vende davvero roba di lusso.

Quindi, arrivando al succo del discorso, tu preferiresti che l C250cdi montasse il 3.0 6cilindri depotenziato e con la coppia massima castrata piuttosto che l'attuale 2.1 biturbo con la stessa potenza (e coppia)?

Perché di questo stiamo parlando alla fine..

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma capisci che quando mi chiedi di mettere sul piatto una "cifra non comune", gradirei essere trattato in "maniera non comune"..che significa che deroghi allo stretto giro del risparmio. Anche in virtù del fatto che mi stai chiedendo un extra. [...]
Io capisco sia te che MB, che a quanto pare riesce ad accontentare comunque una grossa fetta di clienti ;)

Te invece mi sa che come cliente ti hanno perso mi sa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.