Vai al contenuto

[RICHIESTA] Mercedes B, B-MPV, B-SUV


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti TONI!! Hai fatto un ottimo lavoro:agree: ora peró saresti cosí gentile (sempre a tempo perso) farlo su una Renault Clio . Sarebbe una mazzata per mini8-)

ecco la clio in salsa tedesca

la targa è un pò stortarella ... comunque da l' idea di come potrebbe uscire ovviamente molto in stile classe A visto che il trapianto arriva da lì

njnp.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

:cens:
:lol: Capisco che possa sembrare blasfema la Cosa ma personalmente (anche se ne capisco poco) credo che il marchio Alfa Romeo su una piccola "monovolume sportiva" :§ venderebbe molto di piú di quello che han venduto con MiTo.

TONI ti ringrazio per la tua infinita gentilezza:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: Capisco che possa sembrare blasfema la Cosa ma personalmente (anche se ne capisco poco) credo che il marchio Alfa Romeo su una piccola "monovolume sportiva" :§ venderebbe molto di piú di quello che han venduto con MiTo.
Alfa Romeo "monovolume sportiva"
Alfa Romeo monovolume
monovolume
monovolume
Alfa Romeo

ctfqNJ3.png

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: Capisco che possa sembrare blasfema la Cosa ma personalmente (anche se ne capisco poco) credo che il marchio Alfa Romeo su una piccola "monovolume sportiva" :§ venderebbe molto di piú di quello che han venduto con MiTo.

TONI ti ringrazio per la tua infinita gentilezza:agree:

di una monovolume Alfa non penso se ne senta il bisogno, ma di una B a 5 porte sportiveggiante come e meglio di clio... magari lo spazio ci potrebbe anche stare

mb e bmw la fanno solo perchè sono monomarchio e vogliono presidiare tutti i segmenti, oltre che ad inventarne degli " utilissimi" nuovi :(r , ma alfa all' interno del gruppozzo dovrebbe potersi permettere il lusso di essere esentata

casomai un suv piccolo tipo il captur/juke ma niente d' altro secondo me

Link al commento
Condividi su altri Social

non è arrivato ancora nulla ?

vabbuò ghe pensi mi :D

v62z.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Codesto è un piccolo capolavoro di fotoritocco. Fa venire voglia di vederla commercializzata!

io ho fatto un posteriore veloce, se toni vuole aggiustarlo un pò ben venga!

akpn.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Codesto invece ha qualcosa di posticcio. Non che sia fatto male (anzi), ma l'insieme ha un che di non amalgamato bene e non saprei dire di preciso cosa.

Non mi piace l'inserto nero che congiunge i fanali posteriori con il lunotto.

Ecco anche una cosa veloce per gli interni, più rebadging che altro

tcsx.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Anche codesto è perfetto e come insegna la Musa, non conta tanto il disegno della plancia, quanto i materiali usati per ricoprirla.

bella toni un pò troppo classe A

vi propongo anche la mia sempre su base note,ho cercato di dare un tocco in più di premium

dqw4.jpg

Non male, ma preferisco quella di Toni.

ecco la clio in salsa tedesca

la targa è un pò stortarella ... comunque da l' idea di come potrebbe uscire ovviamente molto in stile classe A visto che il trapianto arriva da lì

qm2u.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Qui il capolavoro non ti è riuscito: anche codesta versione della Clio sembra avere un che di posticcio, come il posteriore realizzato da DSPGT. Non che il risultato sia spregevole (anzi è bello), ma anche qui c'è qualcosa che da l'impressione di un amalgama non ben riuscita tra le parti originali e quelle ritoccate.

Mi spiace di non riuscire a spiegarmi meglio.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Qui il capolavoro non ti è riuscito: anche codesta versione della Clio sembra avere un che di posticcio, come il posteriore realizzato da DSPGT. Non che il risultato sia spregevole (anzi è bello), ma anche qui c'è qualcosa che da l'impressione di un amalgama non ben riuscita tra le parti originali e quelle ritoccate.

Mi spiace di non riuscire a spiegarmi meglio.

si ci sono alcune cose che piacciono poco anche a me: maniglie che si integrano male, spigolo del cofano sx che andava illuminato meglio, cofano che trasversalemte sembra avere qualcosa di storto, targa troppo deformata

sono anche convinto che dei fari più estesi avrebbero migliorato il tutto

mi sa che ci devo lavorare ancora un pò sopra :pen:

il posteriore di DSPGT non è male l' unica cosa che secondo me stona è lo spigolo troppo netto del fanale posteriore

quella di steodesign è ottima non mi piace solo quella zona scura sul faro

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io penso che quel posteriore non sia male (anzi lo ritengo bello), ma credo che anch'esso abbia bisogno di un po' di lavoro di rifinitura per raggiungere la perfezione del tuo frontale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, penso che i 2 grandi errori siano lo spigolo del fanale e la parte mancante di tergicristallo. Il problema è che volevo creare un tratto di unione con la vecchia classe A, cosa che si può forse notare nel lunotto, ma i fari non sapevo proprio come farli, usando quelli originali

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.