Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Caspita... Ma è bellissima!!!

Un miglioramento notevole rispetto all'attuale; non so se dipenda dalle proporzioni o se é effettivamente più piccola, ma la sensazione che ho é questa!

Eh sarà una bella gara tra questa e Ghibli

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, lukka1982 dice:

Eh sarà una bella gara tra questa e Ghibli

 

Non credo che siano proprio in concorrenza, sai :pen:

Se vogliamo rimanere in casa Maserati penso più a Quattroporte, come segmento quanto meno.

 

E, detto tra noi, con tutto l'amore che posso avere per il marchio o il prodotto italiano in generale, direi che in questo caso la nostra ammiraglia non parte proprio avvantaggiata...:ph34r:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, lukka1982 dice:

 

Eh sarà una bella gara tra questa e Ghibli

 

Ti prego, dimmi cosa c'entrano l'una con l'altra.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sara'......un po' meglio dell'attuale ma ancora non mi convince. La volontà di derivarla dalle forme delle 911 SU corpo molto piu' lungo e con 4 porte secondo me è il suo limite.

Chiaro che sono riusciti a vendere quel cesso dell'attuale questa qua venderà ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Ti prego, dimmi cosa c'entrano l'una con l'altra.

Beh potrei girare la domanda a te...

Cosa le rende non confrontabili?

P.S. Chipperfield usare ogni tanto una faccina rende il tutto meno perentorio è più serena la discussione...

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, napocapo dice:

Sara'......un po' meglio dell'attuale ma ancora non mi convince. La volontà di derivarla dalle forme delle 911 SU corpo molto piu' lungo e con 4 porte secondo me è il suo limite.

Chiaro che sono riusciti a vendere quel cesso dell'attuale questa qua venderà ancora meglio.

1989-porsche-989-3_600x0w.jpg

 

porsche-989-sedan-concept-2-2-720x720.jp

 

Questa, a me, in realtà non dispiaceva per nulla :lol: Quantomeno molto meglio della Panamera MK1... ::::

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.