Vai al contenuto

Mondiali 2014


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Agli ottavi si prospetta un Brasile - Spagna!!

Arrivando secondi il nostro cammino mi sembra più facile!

Schermata-2013-12-06-alle-18.19.03-620x350.jpg

Direi di no.

Dovessimo arrivare primi nel girone avremmo poi la seconda del gruppo C (Colombia, Costa d'Avorio, Giappone, Grecia) tutta roba abbordabile.

Andando avanti la prima del gruppo B (Olanda?) o la seconda dell'A (Camerun, Croazia o Messico).

Piuttosto di stare dalla parte del tabellone di Brasile o Germania mi prendo tutta la vita l'Olanda e l'Argentina.

Link al commento
Condividi su altri Social

una roba come quella con la Croazia pochi giorni fa (o quello che ci successe in Corea nel 2002 ) mi lascerebbe veramente l'amaro in bocca.

Se però dovesse capitare una, due volte ancora, beh, con buona pace di Blatter, vorrei vedere qualche reazione attiva da parte delle leghe calcio nazionali.

Nel senso "ok, a queste condizioni io la mia nazionale non la faccio partecipare a una competizione ufficiale". E non solo "eh sì, arbitraggio deludente, partite falsate, ecc." a mondiale rigorosamente concluso.

Ovviamente spero che non si avverino queste premesse... tra l'altro si sono notate alcune sviste arbitrali macroscopiche di troppo anche senza il Brasile in campo, non vorrei fosse un modo per "compensare" e "normalizzare" il famoso rigore.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno dirà nulla.

Blatter è uno dei più grossi delinquenti in circolazione. le tangenti per il Quatar le ha prese tutte lui e i suoi amici. Dopo che non è venuto a premiarci nel 2006 un segretario FIFA avrebbe dovuto dimettersi, invece è andato in TV a dire che aveva ragione lui ad essersi comportato così.

è potentissimo (perché ha le federazioni dei pezzenti tutte comprate) e se ne sbatte di chiunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi di no.

Dovessimo arrivare primi nel girone avremmo poi la seconda del gruppo C (Colombia, Costa d'Avorio, Giappone, Grecia) tutta roba abbordabile.

Andando avanti la prima del gruppo B (Olanda?) o la seconda dell'A (Camerun, Croazia o Messico).

Piuttosto di stare dalla parte del tabellone di Brasile o Germania mi prendo tutta la vita l'Olanda e l'Argentina.

Olanda solo in semifinale se non sbaglio!

Intanto Belgio - Algeria : 0- 1

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spagna - Cile 0:2 :oddio:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se finisce così l'Olanda è passata, giusto?

(io non ne so un ghezz, però tifo Olanda :mrgreen: )

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Con questa è la terza volta (mi pare consecutiva) che la nazione campione del mondo in carica, non riesce a superare la fase a gironi del mondiale successivo. Agli scorsi mondiali fu il nostro turno e prima fu quello della Francia; sempre se non rammento male.

Dev'essere una nuova moda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.