Vai al contenuto

Mondiali 2014


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fa sorridere sentire i commentatori, dire che la sconfitta ci lascia comunque 2 risultati su 3 per passare il turno!

Forse perché è l'unica nota positiva...Brutta prestazione.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Risultato tutto sommato giusto, non gli hanno concesso il rigore che c'era tutto e poco dopo il Costa Rica ha comunque segnato.

Per il resto Balotelli nel secondo tempo non ha fatto un tubo e Cassano poco di più, tra Buffon e Sirigu io sinceramente preferisco il secondo.

L'unico veramente buono per me continua a essere Pirlo che anche questa sera per poco non segna con la famosa "maledetta" :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 sconfitti veri e un vincitore.

Il vincitore e' la tecnologia , l'arbitro ha aspettato l'ok del suo orologio per dare il goal, magari dato il rigore negato 1 minuto prima senza questa prova non l'avrebbe convalidato!!

Sconfitti

Chiellini Giorgio partita da 4 errori a ripetizione e finisce stanchissimo sulle gambe, il rigore era marcio .

Prandelli cesare : la formazione del secondo tempo e' assurda , nel caldo con Cassano Pirlo insigne , mancava giovenco e facevano 200 kg in 4!!

Assurdo tutto la prima mezz'ora parevano i turisti al torneo del villaggio vacanze.

Una vergogna.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

2 sconfitti veri e un vincitore.

Il vincitore e' la tecnologia , l'arbitro ha aspettato l'ok del suo orologio per dare il goal, magari dato il rigore negato 1 minuto prima senza questa prova non l'avrebbe convalidato!!

Sconfitti

Chiellini Giorgio partita da 4 errori a ripetizione e finisce stanchissimo sulle gambe, il rigore era marcio .

Prandelli cesare : la formazione del secondo tempo e' assurda , nel caldo con Cassano Pirlo insigne , mancava giovenco e facevano 200 kg in 4!!

Assurdo tutto la prima mezz'ora parevano i turisti al torneo del villaggio vacanze.

Una vergogna.

Dimentichi la Costa Rica, lei vera vincitrice. Squadra organizzata e in ottima condizione fisica ha dimostrato che la vittoria con l'Uruguay non era casuale.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per è stato incomprensibile il cambio di Thiago Motta , perché non dare fiducia a Verratti tra l'altro conveniva giocare palla a terra perché non hanno fatto altro che metterci in fuorigioco sui falli lunghi. Chiellini colpevole sul goal ma non mi pare che gli altri abbiano brillato.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Verratti non sta bene fisicamente.

giocato malissimo e sulle gambe tutti. Formazione sbagliata di Prandelli.

Balotelli fenomeno parastatale (cit.) avevo già alzato le braccia...un giocatore che si ritiene un campione quei gol non li sbaglia..

Link al commento
Condividi su altri Social

essendo molto tifoso ne ho approfittato per recarmi fuori citta': nel giro di poche centinaia di metri ho beccato 2 incidenti, poi un sacco di coglioni che facevano le manovre piu' strane ed inconsulte,

sono contento per loro perche' evidentemente ne valeva la pena ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.