Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domanda...se la 200 rebadge non arriva in Europa...cosa si vende a marchio Lancia in Europa/Italia?

LanciaDelta1.8DiTurbo200Cv_01.jpg

Lancia_Ypsilon_Elefantino_e_MomoDesign_16.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda...se la 200 rebadge non arriva in Europa...cosa si vende a marchio Lancia in Europa/Italia?

Vendere? Sei pazzo? :-)

ØØØ l'idea di non commercializzare la 200 è condivisibile.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Delta è ormai cotta...avranno intenzione di tirarla allo sfinimento come G.Punto-Punto Evo e Punto?

Adesso che ci penso, alla Chrysler 100/Delta ci stan lavorando...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma non possono tenere un marchio con solo 2 modelli... Un intera rete di vendita/assistenza per 2 modelli?

Ok, ora mi direte "saranno in condivisione con quelli di FIAT", ma comunque costa avere strutture/personale/loghi/ecc per vendere solo 2 modelli...

Secondo me, se non sarà 200c, entro 3 anni ricarrozzeranno qualcos'altro... Non chiudono il marchio, ne lo tengono con 2 modelli...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non resterà con 2 modelli sicuramente resta anche il Voyager mentre thema penso sarà cassata quando l attuale 300 uscita di produzione

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.