Vai al contenuto
  • 0

peugeot 2008 allure da 92cv o da 115cv ???????


lampa59

Domanda

Salve a tutti... Premessa io di motori non ci capisco molto...sarei intenzionato ad acquistare una peugeot 2008 allure ma sono indeciso se il 92cv o il 115cv in quanto ascoltando vari parei, c'è chi dice che la 92cv ha il cambio con problemi di innesto (dicono),altri che la 92cv ha il cambio che va bene, mentre la 115cv ha un cambio perfetto, tra l'altro da 6 marce, poi la 92cv essendo con 4 valvole per cilindro va meglio a regimi alti...mentre la 115cv che ha 2 valvole per cilindro va meglio a regimi bassi.. Non so, chiedo a voi esperti c'è qualcuno che mi sa dare una dritta?.... Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

I motori sono entrambi 8 valvole. Il 115 cv ha più allungo ma nella guida normale vanno uguale. Se fai tanta autostrada vai di 115cv solo per la sesta marcia altrimenti la 92 basta e avanza.

Ciao Ciao

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti consiglio caldamente il 115cv, in quanto il 5 marce peugeot accoppiato al 92 cv e' uno dei cambi peggiori che abbiaprovato.

provato la 92cv 5rapporti si effettivamente il cambio non mi ha convinto... ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
salve c'è qualcuno che ha provato la 2008 la 115 cv

La stragran maggioranza del venduto del 2008 è rappresentato dal motore hdi da 92cv che connubia buone prestazioni a bassi consumi.

Costando meno la 92cv risulta la più appetibile dato che è comunque brillante grazie al corpo vettura realmente leggero rispetto alla concorrenza

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.