Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

ciao Lucaninfea.

Un collegha che ha acquistato la captur energy 1.5 duo nera tetto arancio mi dice che ha atteso 3 mesi e 10 giorni chiavi in mano, ma mi ha assicurato che e un ottimo veicolo la camera park funziona benissimo consumi ottimi, l'unica pecca sono i 90 cv almeni 110 cv ma per il resto e rimasto molto soddisfatto :-)

spero al piu presto di dare la stessa impressione e di guidarla al piu presto che fremo non cia facc chiuuuuuuuuuu

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ciao ho ordinato anche io la versione base, la wawe grigio Cassiopea, quanto ti è costata?a me 16500 con ruota di scorta, fendinebbia, ipt,bracciolo e sensori posteriori.

A me hanno fatto 17 con gli stessi optional da te indicati più l'antifurto originale (dovrebbe costare 300) quindi più di te:(r

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

[quote=lucaninfea;2814337credo sia normale.

Ho notato questa cosa in tutte le macchine che ho avuto o guidato.

Non so il motivo ma credo sia normale.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quanto hai dovuto attendere dall'ordine dell'auto?

Hanno rispettato la data di consegna che ti avevano indicato al momento dell'ordine?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho preferito il grigio chiaro... mi da un'impressione più sportiva e allo stesso tempo più elegante. Fa risaltare di più le parti nere della macchina e anche i cerchi bicolore. Ma è sempre questione di gusti... sicuramente ci saranno tante altre persone che preferiscono l'altro grigio.

Ad esempio io non avrei mai comprato la versione monocolore con allestimento base... è vero che costa di meno ma secondo me è un'altra auto.

Se avessi avuto meno budget sarei andato su altre auto.

Ho scelto il chiaro per una questione di contrasti. Poi con il tetto nero risalta ancora di più. Condivido il fatto che monocolore con allestimento base sembra un'altra auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio! Si ho letto qui di questo problema e chiedevo se potesse essere un problema di guarnizioni sulle nostre captur o è frequente su altri suv o crossover.

Oggi guardando meglio in basso alle portiere l'orrore .... nelle guarnizioni in basso sulle portiere si accumula addirittura il ghiaino!!! :(

Non avrei mai pensato una cosa del genere e non mi sembra tanto normale.

Succede anche a voi che oltre all'acqua e al fanco entri e si accumuli anche il ghiaino?

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi guardando meglio in basso alle portiere l'orrore .... nelle guarnizioni in basso sulle portiere si accumula addirittura il ghiaino!!! :(

Non avrei mai pensato una cosa del genere e non mi sembra tanto normale.

Succede anche a voi che oltre all'acqua e al fanco entri e si accumuli anche il ghiaino?

Confermato, anche io ho notato la stessa cosa. È l'unica cosa negativa però riscontrata sulla mia Captur dopo 6000 Km e 6 mesi di utilizzo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

bunasera,

volevo chiedere qualcuno sa come fare il primo aggiornamento gratuito delle mappe su r-link?

Mi ero informato con l'assistenza Renault e mi hanno detto che gli aggiornamenti delle mappe avvengono in automatico (se disponibili) tramite pc e rlink toolbox.

purtroppo mi hanno anche riferito che essendo rilasciati e gestiti da Renault le mappe e i vari aggiornamenti non seguono di pari passo quelli di tom tom.

sinceramente non so quanto recenti siano gli aggiornamenti che rilasceranno e cosa che non so è per quanto verranno rilasciati cioè per il traffic di tomtom c'è un abbonamento da fare ma per le mappe non viene spiegato se gli aggiornamenti siano gratuiti a vita o solo il primo aggiornamento entro i 90 giorni con la garanzia mappe e quindi a pagamento i successivi come fa tomtom sui propri navigatori.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Confermato, anche io ho notato la stessa cosa. È l'unica cosa negativa però riscontrata sulla mia Captur dopo 6000 Km e 6 mesi di utilizzo ;)

grazie della risposta, purtroppo è una cosa seccante perchè non dovrebbe accadere e non penso sia normale.

per il resto sono soddisfatto anche se ho appena 2300 km.

Vorrei dare un consiglio se posso ai colleghi capturisti :) controllate i livelli anche se avete appena 2000 km perchè ho notato che controllando i miei ho visto che l'olio è calato e anche il liquido di raffreddamento.

Lo immaginavo perchè il motore è nuovo e dovrebbe essere normale.

Torazzi anche tu hai notato lo stesso calo?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ero informato con l'assistenza Renault e mi hanno detto che gli aggiornamenti delle mappe avvengono in automatico (se disponibili) tramite pc e rlink toolbox.

purtroppo mi hanno anche riferito che essendo rilasciati e gestiti da Renault le mappe e i vari aggiornamenti non seguono di pari passo quelli di tom tom.

sinceramente non so quanto recenti siano gli aggiornamenti che rilasceranno e cosa che non so è per quanto verranno rilasciati cioè per il traffic di tomtom c'è un abbonamento da fare ma per le mappe non viene spiegato se gli aggiornamenti siano gratuiti a vita o solo il primo aggiornamento entro i 90 giorni con la garanzia mappe e quindi a pagamento i successivi come fa tomtom sui propri navigatori.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

grazie della risposta, purtroppo è una cosa seccante perchè non dovrebbe accadere e non penso sia normale.

per il resto sono soddisfatto anche se ho appena 2300 km.

Vorrei dare un consiglio se posso ai colleghi capturisti :) controllate i livelli anche se avete appena 2000 km perchè ho notato che controllando i miei ho visto che l'olio è calato e anche il liquido di raffreddamento.

Lo immaginavo perchè il motore è nuovo e dovrebbe essere normale.

Torazzi anche tu hai notato lo stesso calo?

Grazie!

Io personalmente non ho controllato i livelli, ho portato però la macchina alla prima verifica gratuita dal concessionario dopo 3500 km di percorrenza, e non sono stati riscontrati cali di livello di olio e liquido di raffreddamento. Nei prossimi giorni verificò di persona comunque i livelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io personalmente non ho controllato i livelli, ho portato però la macchina alla prima verifica gratuita dal concessionario dopo 3500 km di percorrenza, e non sono stati riscontrati cali di livello di olio e liquido di raffreddamento. Nei prossimi giorni verificò di persona comunque i livelli.

GRAZIE!

Oggi sentirò il concessionario perchè il controllo che hanno detto consigliavano a 1500 km me lo avrebbero fatto a pagamento e io a loro per un controllo dei livelli dopo aver comprato da loro un'auto non do un centesimo.

tra l'altro un'officina della rete Renault mi ha detto che me lo farebbe gratuito anche con eventuale piccolo rabbocco.

Ma per principio e per i danni che ho ricevuto dalla concessionaria che mi ha ordinato l'auto sbagliata io le scatole gliele rompo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Artic,

io lo presa grigio cassiopea tetto etoilè, ma premetto che è solo una questione di gusto.

in primis volevo prenderte la berlino, ma guardandola mi è sembrato un abbionamento molto giovanile ( con cio non dico che sono vecchio ho appena 32 anni)

ma il cassiopea mi è risaltato agli occhi. non farti condizionare deve piacere a te e soggettiva.ciao e auguri

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.