Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Ah inoltre mi hanno detto che Renault sta rivedendo il bracciolo per la Captur in quanto dà problemi di funzionalità al regolatore lombare del sedile sia del guidatore che del passeggero (è difficile girare la manopola) e potrebbero cambiare il pezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ah inoltre mi hanno detto che Renault sta rivedendo il bracciolo per la Captur in quanto dà problemi di funzionalità al regolatore lombare del sedile sia del guidatore che del passeggero (è difficile girare la manopola) e potrebbero cambiare il pezzo.

Eh in effetti non è stato studiato molto bene, da azionare è particolarmente scomodo...ma per chi lo ha già comprato mi sa che si attacca...tipo io!

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire...meno male che quando insistevo per avere il bracciolo in omaggio...il concessionario è stato inflessibile e me l'ha negato!ahahahaha...quando ci torno mi voglio levare la soddisfazione di dirgli che m'ha fatto un favore in questo caso!:lol:

Ma insomma nessuno mi aiuta nella scelta delle catene:(((Tra Melchioni e Lampa quale marca è meglio? Io ormai senza il consiglio dei capturisti non riesco più ad andare a comprare neanche un paio di calziniiiiiiii!!!:D

Modificato da Lou
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.