Vai al contenuto

Le più belle foto di automobili


X82

Messaggi Raccomandati:

Nulla a che vedere come heritage dei modelli fotografati e come qualità della fotografia rispetto a quanto appena postato... però che dire, seguendo il filo conduttore posto da X82 all'apertura del topic... beh io per ANNI in camera di fianco al letto ho avuto questa (realizzata alla carlona con due pagine pubblicitarie di non so quale rivista).

post-8850-145026861348_thumb.jpg

La macchina la conoscete tutti e a causa dei miei sproloqui ormai vi esce dalle orecchie... però mi spiace, io non avevo la F40 di fianco a me quando giravo la testa nel letto. Fra tante foto che c'erano ai tempi, questa per me aveva un significato particolare, era quelle che mi faceva dire "la voglio", e per questo l'ho inserita in onore del tema di questo topic. :)

(poi... le cose vanno come vanno, e non ho preso questa ma la successiva... ma anche se questa era peggio di quella che ho ora... è questa la foto che mi riporta alla mente tutti i sogni, quando la guardo. La mia Alfona :) )

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Paolo non si vede la foto

Io aggiungo questa Thesis in versione Limousine del carrozziere Stola

stola-s85-la-thesis-limousine-di-ciampi-ee0fbae41b96c8e0ffbc0f8466290c5a.jpg

La 360 non mi è mai piaciuta quando uscii mentre oggi la trovo una delle Ferrari più belle mai realizzate

0247584-Ferrari-360-Spider-2000.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolo non si vede la foto

Io aggiungo questa Thesis in versione Limousine del carrozziere Stola

stola-s85-la-thesis-limousine-di-ciampi-ee0fbae41b96c8e0ffbc0f8466290c5a.jpg

Ora si vede?

Lollissimo il mi' babbo ci ha lavorato su quella Thesis lì, e ci ha pure posato le chiappette :D quand'era ancora prototipante (la Thesona non il mi babbo :D). L'azienda per cui lavorava fu coinvolta a livello di tendine parasole e un bel dì andarono giù a provare i campioni. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.