Vai al contenuto

ADAC e i voti truccati!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è evidente che ste cavolate le fanno per tante altre classifiche come l'auto dell'anno o l'auto piu' affidabile......si sentiva già da tempo puzza di bruciato nell'aria..

si ma i danni di ciò sono potenzialmente enormi..

se l'automobile club tedesco sancisce con "xx mila voti" che una determinata auto non è sicura, quest'auto si gioca in primis tutto il mercato tedesco (ovvero il primo d'europa) e a seguire tutti i paesi del nord europa...

e quando si scopre che anzichè decine di migliaia di utenti sono 4 gatti a votare :roll: la cosa fa anche girare le palle...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

E questo è il "risultato" di una singola votazione...:asp:

Mi sembra legittimo che possano esserci tanti altri dubbi su diverse altre votazioni/concorsi effettuati..

agevolo subito il contributo ::lol:

Terremoto all’automobil club tedesco «Truccato il premio sull’auto dell’anno» - Corriere.it

Dopo giorni di smentite, lunedì, l’Adac, il potente Automobil Club tedesco (con oltre 19 milioni di iscritti il più grande d’Europa) ha ammesso di aver falsificato non solo i numeri del concorso di quest’anno per l’elezione dell’auto più amata dai tedeschi (che ancora una volta era risultata la Volkswagen Golf), ma anche dei concorsi precedenti. A rivelare la vicenda era stata la Süddeutsche Zeitung, martedì scorso, poco prima dell’assegnazione degli ambiti premi. La prima testa a cadere è stata quella del responsabile della comunicazione. Ma la bufera che ha travolto l’ente tedesco non è ancora finita

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lollissimo :D

Comm'e che faceva la Pubblicità del lotto? ponsciponscipopopooo :lol:

Anche se non mi stupisco più di tanto, poi siamo noi italiani i furbetti :rolleyes: ....ben gli sta questo sputtanamento.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah,non bastano le dimissioni di capo de capis...qua ci sarebbero gli estremi per cause miliardarie per chi è stato danneggiato da "pratica commerciale scorretta".

Alla faccia della libera circolazione di merci e persone...W la CEE:roll::roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma i danni di ciò sono potenzialmente enormi..

se l'automobile club tedesco sancisce con "xx mila voti" che una determinata auto non è sicura, quest'auto si gioca in primis tutto il mercato tedesco (ovvero il primo d'europa) e a seguire tutti i paesi del nord europa...

e quando si scopre che anzichè decine di migliaia di utenti sono 4 gatti a votare :roll: la cosa fa anche girare le palle...

Quoto, io ho letto più volte di queste classifiche ADAC sbandierate in giro sul web per far sfigurare questo o quel marchio.

"Eeeh se lo dice l'automobile club tedesco...." :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah,non bastano le dimissioni di capo de capis...qua ci sarebbero gli estremi per cause miliardarie per chi è stato danneggiato da "pratica commerciale scorretta".

Alla faccia della libera circolazione di merci e persone...W la CEE:roll::roll::roll::roll:

Concordo: di fatto un ente del genere (e non una rivista..) che falsifica varie edizioni di un concorso legato -anche- all'immagine commerciale di automobili..:muto: Potrebbero essere diverse le case che "chiederanno spiegazioni" e non solo..:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Notevole il commento più votato all'articolo del corriere :mrgreen: .

L'italico lettore ha un irrefrenabile bisogno di votare un commento che lo riporta alla sacrosanta quotidiana martellata sulle palle :martellarsi:

Link al commento
Condividi su altri Social

Giust'appunto mi sovviene quella comparativa in cui la Cross Polo o Cross Fox o Crossqualchecazzo.... batteva la Panda 4x4....con tanto di prove su sterrato dove la VW nemmeno passava....... :lol:

Se non ricordo male avevano fatto anche una prova di crash frontale tra 500 e Cayenne per spiegare la pericolosità della 500.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.