Vai al contenuto

Capannone vuoto


Ospite

Messaggi Raccomandati:

io in un capannone ,magari soppalcabile,farei un magazzino ricambi al dettaglio con i controcaxxi , con angolo bar e una piccola area dedita al car-sharing...

ma oltre al capannone dovrei avere un bel po' di quattrini......le idee non mi mancano, ma questi si' :lol: :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io in un capannone ,magari soppalcabile,farei un magazzino ricambi al dettaglio con i controcaxxi , con angolo bar e una piccola area dedita al car-sharing...

ma oltre al capannone dovrei avere un bel po' di quattrini......le idee non mi mancano, ma questi si' :lol: :lol:

"Coi tuoi soldi e le mie idee faremo grandi cose" (cit.) :mrgreen:

PS e IT: non ho la più pallida idea di cosa potresti farci...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Sale musica e studio di registrazione...ma in effetti la domanda da te posta è di difficile risposta dato che non sappiamo i tuoi campi di azione...per quanto riguarda magazzini, autorimesse e cose così 50.000 euro, come ti hanno detto, sono molto pochi e non ti bastano nemmeno per la sicurezza antincendio! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nella tua stessa situazione qualche anno fa stavo per farci un mercato di frutta e verdura km0.

Non si è fatto per motivi che ora non contano, diciamo che non andrò più alla Coop in vita mia :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Feste mi sembra la cosa più fattibile: ti metti d'accordo con una ditta catering, un ragazzo che fa il dj e sei a posto. L'unica cosa che manca sarebbe la pubblicità.

non mi sembra cosi' semplice ed economica la cosa...l'idea non è malvagia ma devi mettere in conto:

1)messa in sicurezza

2)arredamento

3)impianto audio

4)bar

5)zona per gli indumenti

6)impianto luci

7)strumentazione dj

8)isolamento acustico

e tante altre cose che al momento non mi vengono in mente...imho con 50.000€ non copri neanche la metà delle spese

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto dipende anche dal contesto nel quale sorge il capannone. Ad esempio se sorgesse in una zona industriale, potrebbe essere sfruttato per realizzare una mensa destinata a servire tutti i dipendenti delle aziende di tale comprensorio.

L'esempio è ovviamente campato in aria. Ciò che volevo evidenziare è l'opportunità di capire di cosa può aver bisogno la zona circostante e vedere se quel capannone può essere sfruttato per fornire tale servizio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.