Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

La 159 la si vende ancora un po' per un paio d'anni, soprattutto ai prezzi con cui la stanno lanciando.

Poi in FG sono maestri ad attaccare una targhetta con scritto LM Edition, mettere vernice e cerchi nuovi, cuciture dei sedili in contrasto e vendere un prodotto vecchiotto spacciandolo per "nuova Alfa 159/Brera/Spider".

Qualcosa del genere la faranno prima della definitiva dipartita.

Comunque, nonostante tutto, la 159 si compra a prezzi piuttosto vantaggiosi: noi questa estate abbiamo preso il 2.0 JTDm indecisi fino all'ultimo con la Delta, rispetto alla quale, al netto dei tassi di interesse del finanziamento, veniva a costare 6-7mila euro in meno (pari motore e pari optional).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 159 la si vende ancora un po' per un paio d'anni, soprattutto ai prezzi con cui la stanno lanciando.

Poi in FG sono maestri ad attaccare una targhetta con scritto LM Edition, mettere vernice e cerchi nuovi, cuciture dei sedili in contrasto e vendere un prodotto vecchiotto spacciandolo per "nuova Alfa 159/Brera/Spider".

Qualcosa del genere la faranno prima della definitiva dipartita.

Comunque, nonostante tutto, la 159 si compra a prezzi piuttosto vantaggiosi: noi questa estate abbiamo preso il 2.0 JTDm indecisi fino all'ultimo con la Delta, rispetto alla quale, al netto dei tassi di interesse del finanziamento, veniva a costare 6-7mila euro in meno (pari motore e pari optional).

Da quel che ho capito, il marketing del gruppozzo è quasi tutto in mano al franzoso (meno l'Abarth mi pare) correggetemi se sbaglio, per cui è piu che probabile che ci sarà un fiorire di allestimenti iso Lancia anche per Alfa.

PS. Per quanto è prevista la fine produzione del GT?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Fonte Autoblog

Importanti novità in vista per Alfa Romeo e Fiat, soprattutto per quanto riguarda modelli importanti come Giulietta e Punto Evo. La nuova compatta del Biscione sarà realizzata anche nella versione sportiva GTA, equipaggiata con il propulsore 1750 TBi dotato di sistema MultiAir. L’arrivo dell’Alfa Romeo Giulietta GTA sopperirà alla mancata nascita della MiTo GTA, presentata come concept car al Salone di Ginevra 2009. Invece, la gamma della Giulietta si allargherà a breve con l’ingresso delle versioni TCT con cambio sequenziale a doppia frizione.

Per quanto riguarda la Fiat Punto Evo, nonostante l’auto sia stata introdotta da poco sul mercato, sono previste novità soprattutto tecniche. Infatti, la piattaforma B su cui è stata sviluppata sarà modificata nella parte posteriore, dove debutterà un sosfisticato sistema di sospensioni Multilink. Queste modifiche riguarderanno anche l’Alfa MiTo, molto probabilmente in occasione del restyling di metà carriera. Stando alle indiscrezioni riportate da Autocar, la piattaforma di Punto Evo e MiTo sarà rivista per un’eventuale sviluppo di versioni ibride, grazie al supporto di Chrysler che detiene progetti per questa tecnologia e che potrebbe dare vita anche alla Giulietta Ibrida.

Quanto c'è di vero in questo rumor???? Se fosse davvero allo studio, sarebbe a trazione integrale?

Quanto vero c'è inoltre sullo schema sospensivo sopra descritto, riservato a MiTo??????:pen:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Già 1750 TBi m-air dovrebbe far drizzare le orecchie sull'attendibilità.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

non è possibile..riparte il loop infinito del "modello gta" :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte Autoblog

Importanti novità in vista per Alfa Romeo e Fiat, soprattutto per quanto riguarda modelli importanti come Giulietta e Punto Evo. La nuova compatta del Biscione sarà realizzata anche nella versione sportiva GTA, equipaggiata con il propulsore 1750 TBi dotato di sistema MultiAir. L’arrivo dell’Alfa Romeo Giulietta GTA sopperirà alla mancata nascita della MiTo GTA, presentata come concept car al Salone di Ginevra 2009. Invece, la gamma della Giulietta si allargherà a breve con l’ingresso delle versioni TCT con cambio sequenziale a doppia frizione.

Per quanto riguarda la Fiat Punto Evo, nonostante l’auto sia stata introdotta da poco sul mercato, sono previste novità soprattutto tecniche. Infatti, la piattaforma B su cui è stata sviluppata sarà modificata nella parte posteriore, dove debutterà un sosfisticato sistema di sospensioni Multilink. Queste modifiche riguarderanno anche l’Alfa MiTo, molto probabilmente in occasione del restyling di metà carriera. Stando alle indiscrezioni riportate da Autocar, la piattaforma di Punto Evo e MiTo sarà rivista per un’eventuale sviluppo di versioni ibride, grazie al supporto di Chrysler che detiene progetti per questa tecnologia e che potrebbe dare vita anche alla Giulietta Ibrida.

Quanto c'è di vero in questo rumor???? Se fosse davvero allo studio, sarebbe a trazione integrale?

Quanto vero c'è inoltre sullo schema sospensivo sopra descritto, riservato a MiTo??????:pen:

Riporta un articolo di autocar.co.uk in cui il giornale britannico e' ovvio che confonde Giulietta QV 1750 TBi 235cv...con un eventuale GTA ed inoltre ha molte imprecisioni a partire dall'uso del multiair su 1750 TBI 235cv, al nome GTA o QV, inoltre la presenta come una futura versione mentre e' una versione gia' disponibile e ordinabile.

Riguardo il pianale "Small" ha ragione di dire che prevede l'uso di multilink, del resto gia' la nuova Doblo basata su questo pianale ha un multilink, ma non e' previsto un suo uso nella Punto Evo ma nella prossima generazione di Punto, mentre per MiTo e' probabile ma tutt'altro che sicura l'adozione del pianale modificato in occasione del FL.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.