Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

che chi compra Alfa sa perfettamente che ha tanto di Fiat, non è per nulla ignaro

Inoltre oserei dire: andiamo dalla maggior parte della clientela di Mini (i giovani) e chiediamogli se sanno a quale gruppo appartiene il marchio Mini... Ci diranno, probabilmente, "Mini". :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi meraviglierei...dopo aver visto la foto della Serie1 con le catene da neve sulle ruote anteriori non mi stupisco di nulla :mrgreen:

Comunque c'è anche da dire che Mito ha subito diverse modifiche rispetto all'auto da cui deriva. Avere i finestrini senza cornice, cosa che la Punto non ha, sarà costato abbastanza.

Provate a dire al cliente medio-Mini che il diesel della sua auto è PSA e ditemi poi quale sarà la sua reazione...:mrgreen:

Cmq siamo OT, mi sa :attorno:

Sostanzialmente questa: :shock::shock::shock::shock::shock:

:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma quindi ricapitolando:

no mito 5 porte; no giulietta SW, no SUV (alla faccia del sondaggio di 4ruote!).

4c presentata nel 2013 e in vendita dal 2014.

giulia è ancora congelata? quando sarebbe prevista?

sono realisticamente previsti dei FL significativi di mito e giulietta?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma quindi ricapitolando:

no mito 5 porte; no giulietta SW, no SUV (alla faccia del sondaggio di 4ruote!).

4c presentata nel 2013 e in vendita dal 2014.

giulia è ancora congelata? quando sarebbe prevista?

sono realisticamente previsti dei FL significativi di mito e giulietta?

A fronte di questa domanda posso proporre di mettere nel primo post uno specchietto stra-riassuntivo dei soli modelli che sono confermati?

Ogni 2 pagine si chiedono sempre le stesse cose.. Forse il riepilogo attuale è troppo complesso per alcuni :pen:

O non si ha voglia di leggerlo..

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Tutte le notizie certe sono riportate nella prima pagina di questa discussione, ma pare che non venga letta percui mi prendo la briga di riportarla anche qui.

barra_rossa.gifbarra_rossa.gif

RIASSUNTO al 20/12/2011 ed altri MESSAGGI CHIAVE:

Nuovo Plan 14/09/2011:

clipboard02dk.jpg

Segmento B

  • [2008]
    - "MiTo"

  • [Non Approvata] "MiTo Spider"

Segmento C

  • [Confermata 2013]
    - "Giulietta SW"

Segmento D

  • [Annullato] restyling 939/ Alfa 159

  • [Congelata 2014]
    - "Giulia" - Erede 159 (939) a TA

  • [Congelata 201X] 944 Sprint - "Giulia GT" - Erede GT a TA

Segmento E

  • [in attesa piani Chrysler 2012]
    - "169" Segmento E a TP

S
portive

  • [Congelata 201X]
    - "Duetto" Spider TP erede di Spider

  • [Congelata 201X] 947 Sprint - Coupè TP 3 volumi erede di Brera (937)

Supersportiva serie limitata

  • [Congelata] 920 - "8C Evoluzione" - Prestazioni elevate

Specialties Sportiva

Crossover

  • [Congelata 2013]
    - "SportOver" Suv

  • [Annullato] - "Giulietta SUV" - Crossover con poche modifiche a Giulietta

barra_rossa.gifbarra_rossa.gif

Notate le voci sottolineate: riportano lo stato del progetto e la data prevista della loro commercializzazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

A fronte di questa domanda posso proporre di mettere nel primo post uno specchietto stra-riassuntivo dei soli modelli che sono confermati?

Ogni 2 pagine si chiedono sempre le stesse cose.. Forse il riepilogo attuale è troppo complesso per alcuni :pen:

O non si ha voglia di leggerlo..

certo che non si ha voglia di leggerlo oppure in effetti per me è troppo complesso, o forse piu' realisticamente non era aggiornato?

l'avevo controllato ma avevo visto che era aggiornato a dicembre 2011 e, di fatto, non è aggiornato: manca l'annullamento di giulietta SW, lo spostamento di 4c al 2013/4 e notizie sui restyling.

per questa ragione mi ero umilmente permesso di chiedere un piccolo riassunto.

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

In Alfa ci sono temperature così basse che tutti i progetti vengono congelati! :mrgreen::§ ...facciamo qualcosa per Alfa, aiutiamola a cercare un tecnico per la caldaia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.