Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Non so quanto ancora durerà Mito se non ci mettono mano ma oggi viaggia talmente bassa di vendite, inferiore ai 1000 pezzi mese, che non so se giustifica un suo mantenimento. Forse solo per dare ancora fiato a Mirafiori. Giulietta a breve rischia di essere l'unico prodotto di Cassino se nuova Bravo sarà Viaggio cinese e nuova Delta sarà 200C e quindi mi chiedo se terranno una stabilimento solo per questa senza darle varianti e FL. Come si fa a non pensare male per l'Alfa? Così a spanne, tra l'altro, un viaggio dal'America all'Europa per un auto quanto incide? Se anche BMW e altri producono là per vendere anche in Europa, sempre vantaggioso dev'essere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tante belle cose, ma poi mancano i modelli dove metterli, e quanto sono previsti sono optional confinati in poche versioni. E' li lo sbaglio, hai un prodotto? "buttalo a pioggia" in tutti i modelli già dalla nascita.

Sulle novità ormai penso che molti come me ci hanno messo una pietra sopra per qualche anno

beh il quadrilatore lo avevano messo su 156 e 147...su 166 non c'era perchè il progetto era stato impostato prima...almeno credo.Idem per il cambio robotizzato e la stessa cosa ora per il manettino...ovviamente tralascio i motori jtd e mjet.

io parlavo di cose dentro il gruppone...per assurdo sul pianale della 159 potevano farci la croma...

Il manettino a qualcuno nella pagina precedente sembra una cavolata...per me è una genialata (oltre 15 anni fa nella mia mente avevo progettato qualcosa di molto ma molto simile XD )...è talmente una cavolata che pure altri costruttori lo stanno copiando.

A mio avviso,leggendo pure riviste e sentendo in giro le persone,è diventato una specie di "simbolo"

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che gli avvisi dei miei colleghi a concludere l'ennesimo loop su fantagamme,gestione del marchio e filosofia costruttiva,sono stati "educatamente" ignorati.

:ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot:

Il prossimo che intende proseguire su questa strada si becca un warn dai 30 in su.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per rientrare in carreggiata.

La tanto attesa Alfa Romeo 4C verrà svelata ufficialmente durante l’estate 2013. Ma oggi è già possibile ammirare il primo rendering ufficiale rilasciato dalla casa automobilistica che la mostrano con una certa chiarezza in tutto il suo splendore! 253412_10151388312426124_813615070_n.jpg

Mirafiori Motor Village | Facebook

Dalla pagina facebook del mirafiori motor village..

Se è vero, la data di presentazione è stata spostata di mezzo anno..il render mi sembra sempre quello del concept..

Link al commento
Condividi su altri Social

Per rientrare in carreggiata.

Mirafiori Motor Village | Facebook

Dalla pagina facebook del mirafiori motor village..

Se è vero, la data di presentazione è stata spostata di mezzo anno..il render mi sembra sempre quello del concept..

Ma è un commento scritto da qualcuno (ora non posso accedere alla pagina)?

Perchè sembra la sintesi di questo articolo di una decina di giorni fa che sembra tutto tranne che attendibile.

http://www.golook.it/motori/4539-alfa-romeo-4c

E solo pochi giorni prima c'erano rumors opposti, di presentazione a Detroit 2013, non 2014.

P.S.

Mi correggo: qualcosa più che rumors. Articolo di Quattroruote di 2 settimane fa: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CCMQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.quattroruote.it%2Fnotizie%2Fauto-novita%2Falfa-romeo-4c-la-versione-di-serie-a-detroit%3FcomeFrom%3Dbox_mondoMotori&ei=-3JHUI63JMqk4gTBjYH4Cw&usg=AFQjCNHg74uUxzdFruIwaCi9j3ZCQbbbyw&sig2=XfnEipF4d6Ep9Dr2XdWYrw

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è un commento scritto da qualcuno (ora non posso accedere alla pagina)?

Perchè sembra la sintesi di questo articolo di una decina di giorni fa che sembra tutto tranne che attendibile.

Alfa Romeo 4C

E solo pochi giorni prima c'erano rumors opposti, di presentazione a Detroit 2013, non 2014.

E' stato scritto dal responsabile della pagina ufficiale del mirafiori motor village..Ma se fossero parole in libertà rubate da internet non mi stupirebbe per niente

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia da tempo rumors vari in USA davano l'arrivo della "Barracuda".

Per lungo tempo non si è capito se fosse una sostituta della Challenger o la affiancasse.

Ultimamente le voci sembrano allinearsi ad indicare che la Barracuda andrà ad affiancare la Challenger con una nuance più sportiva.

Autoneews riporta alcune notizie sul futuro di Challenger/Barracuda fra cui il presunto passo.

La Barracuda avrebbe un passo più corto di 2-3 pollici rispetto alla Challenger, che ne dichiara 116 (288cm circa con una lunghezza di 500 ed una larghezza di 192)

Che c'entra tutto questo con Alfa....?

Alcune di queste voci affermano che la Barracuda condividerà la sua base con un Alfa...

Fonte delle future misure:

http://www.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20120903/OEM04/309039989

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia da tempo rumors vari in USA davano l'arrivo della "Barracuda".

Per lungo tempo non si è capito se fosse una sostituta della Challenger o la affiancasse.

Ultimamente le voci sembrano allinearsi ad indicare che la Barracuda andrà ad affiancare la Challenger con una nuance più sportiva.

Autoneews riporta alcune notizie sul futuro di Challenger/Barracuda fra cui il presunto passo.

La Barracuda avrebbe un passo più corto di 2-3 pollici rispetto alla Challenger, che ne dichiara 116 (288cm circa con una lunghezza di 500 ed una larghezza di 192)

Che c'entra tutto questo con Alfa....?

Alcune di queste voci affermano che la Barracuda condividerà la sua base con un Alfa...

Fonte delle future misure:

http://www.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20120903/OEM04/309039989

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.