Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Persone dentro AH e conferme da terzi che hanno altri contatti con altri insider.

sarebbe il misterioso pianale su cui si ipotizzava la barracuda?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Persone dentro AH e conferme da terzi che hanno altri contatti con altri insider.

Mi sento più fiducioso sul futuro di alfa, visto che ci sono tante voci su questo pianale rwd.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe il misterioso pianale su cui si ipotizzava la barracuda?

Si, oltre a una gamma Alfa (quindi non una sola macchina).

Comunque molti hanno interpretato il tweet di Gilles con la montagna di argilla proprio come l'annuncio della cuda (o come cavolo la chiameranno). Avrebbe senso visto che dovrebbero ormai avere le dimensioni critiche su cui lavorare.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, se ammortizzassero questo fantomatico pianale su più modelli la cosa acquisterebbe anche senso.... non ho mai creduto alla piattaforma RWD esclusiva di alfa romeo partendo da una base maserati, troppe spese a fronte di un non sicuro ritorno.

se invece la spalmassero su modelli di punta a marchio Dodge...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, oltre a una gamma Alfa (quindi non una sola macchina).

Comunque molti hanno interpretato il tweet di Gilles con la montagna di argilla proprio come l'annuncio della cuda (o come cavolo la chiameranno). Avrebbe senso visto che dovrebbero ormai avere le dimensioni critiche su cui lavorare.

molto interessante, a rigor di logica i numeri per industrializzarla ci sarebbero tutti. Boh, speriamo sia la volta buona.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiaramente sono solo elucubrazioni, a Maggio se ne saprà di più, ma Giulia si confronterebbe con Bmw serie 3 mentre Alfetta con serie 5 ;)

Questa Alfetta da dove spunta?

Io ero rimasto alla Giulia... Mi sono perso del tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.