Vai al contenuto
  • 0

consiglio auto usata molto economica


ilnono

Domanda

salve a tutti sono in cerca della mia prima auto, ho un budget di 5000 € cerco un auto di segmento B che abbia dei consumi ridotti, a me non interessa l'estetica. I miei percorsi abituali sono strade di montagna, tortuose e con molto dislivello altimetrico. Sono ancora indeciso se diesel o benzina/gpl

grazie a tutti per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Il motore 1.4 tdi che equipaggia la seat ibiza terza serie (che dobrebbe essere lo stesso montato sulla polo) come vi pare? Rispetto al 1.3 multijet?

Non c'è proprio paragone! ;)

Potresti provare a dare un'occhiata alla punto classic, sicuramente ci starai dentro con il budget.

Anch' io l'ho avuta, veramente parca nei consumi . Facevo tranquillamente 900 km con un pieno !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vibra e fa molto baccano.. ed è abbastanza vecchiotto, però consuma poco

alla fine col tuo budget quello che fa la differenza è l'auto che trovi, di che anno è, quanti km ha e come è messa in generale..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

è brillante e consuma poco. motore molto valido anche se di cilindrata un filo superiore al multijet

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io dei vecchi 1.5dci mi fido poco,hanno dato diversi problemi...solo con le versioni 75-90-110cv dal 2010 in poi circa,sono migliorati come affidabilità.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io dei vecchi 1.5dci mi fido poco,hanno dato diversi problemi...solo con le versioni 75-90-110cv dal 2010 in poi circa,sono migliorati come affidabilità.

i vecchi 1.5 dci (pre-2010 e anzi anche pre-2007) sono in generale tutti sensibili all'olio, che se non cambiato spesso può dare problemi. dei vecchi il più delicato era decisamente il 105CV, da evitare.

comunque come riferimento c'è un eccezionale topic con i difetti di auto di tutte le marche.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
i vecchi 1.5 dci (pre-2010 e anzi anche pre-2007) sono in generale tutti sensibili all'olio, che se non cambiato spesso può dare problemi. dei vecchi il più delicato era decisamente il 105CV, da evitare.

comunque come riferimento c'è un eccezionale topic con i difetti di auto di tutte le marche.

Anche a livello di iniettori e turbocompressori non erano molto affidabili;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.