Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe S Coupé 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes Classe S Coupé 2014?  

54 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes Classe S Coupé 2014?

    • • Molto
      26
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Questa macchina è bellissima fino al muso, che non c'entra un cacchio con il resto..... MA dico io un minimo di sobrietà....ma che è quell paraurti alla MAzinga Z.....non si guarda!!!! :disp2:

Riguardando le varie foto m ison reso conto di cosa c'era che non mi quadrava.... e son le linee convergenti della fiancata troppo profonde ed evidenti....:pen:

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, pacchetto sportivo AMG totalmente bocciato, come in tutte le altre nuove MB presentate. Perché si ostinino con queste bocche io non lo so.

Per il resto più sobria ed equilibrata della precedente (che era decisamente più femminile e curvilinea), mi piace parecchio anche se rispetto al concept perde parecchio sia in muso che in coda (angoli della calandra, differenti fari, cerchi meno strutturati, coda d'anatra più evidente)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Gallery Completa Mercedes-Benz Classe S Coupè

Stylistically self-assured presence, exclusive appointments and refined sportiness - the new Mercedes-Benz S-Class Coupé combines the classic proportions of a large, sporty coupé with modern luxury and state-of-the art technology. As a world première, the breathtaking two-door coupé can be optionally equipped with the MAGIC BODY CONTROL suspension system with curve tilting function. Additional technical highlights are the head-up display and the touch pad feature. Optionally available expressive headlamps, each featuring 47 Swarovski crystals, produce a uniquely striking appearance.

"As exclusive as it gets - the ultimate in aesthetic sportiness", stresses Ola Källenius, Member of the Board of Management, Sales and Marketing Mercedes-Benz Cars. "The breathtaking design of the Concept S-Class Coupé marked by sporty-classic proportions and sensual purity is transferred to the series-production S-Class Coupé virtually unaltered. The large coupé has always been the supreme pinnacle of our model range and that's why it's now called the "S-Class" again."

"The world premiere of the active curve tilting function demonstrates the possibilities offered by Mercedes-Benz Intelligent Drive," notes Prof Dr Thomas Weber, member of the board of management of Daimler AG with responsibility for corporate research and Mercedes-Benz Cars development. "The vehicle leans into bends much like a motorcyclist, thereby reducing the lateral acceleration acting on the vehicle's occupants. On country roads in particular, this means greater driving pleasure and ride comfort for our customers." The new S-Class Coupé will have its world première at the 2014 Geneva International Motor Show; distribution to dealerships is scheduled for the second half of 2014. The two-door car is available with a 4663 cc V8 biturbo engine. The S500 Coupé has a nominal output of 335 kW (455 hp), its torque level peaks at 700 Nm. The sporty motoring experience is significantly enhanced by the emotional sound produced by the exhaust system.

Via NetCarShow

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Un po' Porsche dietro, non trovate?

Su che base è: Classe E?

Classe S

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo averla guardata per un po' dico che mi piace molto, a parte forse un il paraurti anteriore, un po' troppo "cattivo".

Dentro, invece, non mi dice molto: opulenta e tecnologica, senza dubbio, ma avrei preferito la strumentazione analogica e una migliore impostazione della plancia in generale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, mi piace molto di più delle più recenti versioni che l'hanno preceduta,molto più dinamica e aggressiva (vedi truzza :-D)

Al netto di tutto non è il mio genere.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo l'impressione precedente. Sgraziato il muso, pacchiana la fiancata piena di linee caciarone e confusionarie, e un posteriore che sembra un misto fra una Renault e un'Opel.

Una Continental fucsia ha classe da vendere al confronto.

Trovo brutti pure gli interni, con quel cruscotto largo e lungo che pare quello di una corriera, quella fila curvilinea di bottoncini che sembra il sorriso di sid il bradipo, quelle bocchette dell'aria tonde tonde e il pisellino ammosciato del cambio touch screen o qualunque cosa sia.

Le Mercedes fino a 6-7 anni fa hanno sempre avuto un altro taglio.

Bocciata su tutta la linea.:disag:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo a me non piace per nulla?? Davanti è uguale al resto della gamma; sarà pure family feeling, ma imho si poteva anche osare qualcosina in più, considerando il livello della vettura e che pure l'interno è preso quasi paro paro dalla berlina. Di lato mi piace la convergenza delle nervature verso il centro, ma dietro, senza il marchio con la stella a tre punte, potrebbe essere un'auto di qualsiasi altra marca. Non dico di pantografare i fari di altre auto del gruppo, ma mi sembra che non c'azzecchino nulla. Insomma, per me è no (cit.)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non gradisco i paraurti uguali identici a quelli di Classe A, sia nella versione liscia che nella versione AMG. Nel complesso comunque non è niente male anche se non mi fa impazzire.

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.