Vai al contenuto

Fiat Panda Cross 2014


MacGeek

quanto ti piace la Fiat Panda Cross 2014?  

128 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Panda Cross 2014?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

state confrontando un' auto che avete già visto in strada per anni ed alla quale ormai avete fato l' occhio con un' altra , fotografata a livello da pedone investito, che presenta qualche novità alla quale vi abituerete col tempo.

Secondo me è inutile fare confronti ora

Sono della tua stessa idea !

Più che altro non trovo riscontro del fatto che Panda attuale sia meno adatta allo stile off-road. Anzi, la 4x4 standard è imho non solo molto più bella della vecchia, ma soprattutto è più riuscita di quella liscia. Semmai è proprio la bellezza della 4x4 standard a rendere difficile realizzare una cross senza uscire dal seminato.

Io la chiamerei trailhawk ;)

Anch' io trovo molto più azzeccata questa panda 4x4 rispetto alla vecchia ! Saranno quei cerchi bruniti :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è proprio brutta....ma guardandola mi da l idea di una "tuningata" mentre la vecchia Cross era proprio riuscita: era pulita e originale allo stesso tempo, azzeccata!

Aridaglie! :lol:

La vecchia Cross "pulita"?

Ma se quando è uscita era la cosa più truzza e incattivita che si poteva trovare nel segmento A? ;)

Questa nuova alza l'asticella, sembra avere troppi colori/materiali messi assieme ed è fotografata in modo da sparare ancora più di quanto non faccia già, ma non dipingiamo la prima versione come una specie di prodigio di eleganza, pulizia e understatement, perchè non era così.

Anche questa nuova, in colori meno forti o con metallizzazione scura degli inserti inferiori o ancora in "all-black" riuscira a sembrare qualcosa di non tamarro e anzi di "cool".

E come per la precedente, una volta che sarà fuori da un annetto ci faremo l'occhio. Anche in colorazioni esagerate come quella in fotografia. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mumble mumble :pen:, da vedere dal vivo; noi aspettavamo proprio che uscisse per una eventuale sostituzione del nostro attuale pandino normale del 2008 (tra l'altro ci eravamo quasi decisi, allora, a prendere proprio la cross).

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto papale papale il mio pensiero (in dialetto veneto) ed è una delle classiche "frasi de to mare".

"Fa chelcossa, parecia a toea grata el formajo" (Fai qualcosa, apparecchia la tavola, gratta il formaggio)

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.