Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se posso vi riporto un attimo coi piedi per terra.

Per quanto affine all'originale 850 familiare/900T,vi faccio notare che ha i duomi degli ammortizzatori praticamente nel cruscotto.

Anzi no,nel montante dove sono incernierate le portiere anteriori.

E a meno di farlo notevolmente piu alto non credo proprio che potrebbe avere un muso cosi corto,senza avere il motore longitudinale e il cambio in mezzo all'abitacolo.

Per un modello specifico,mi pare un azzardo mica da ridere pensare di farci cosi tante modifiche per venderne dieci.

Poi se avete nostalgia del 850/900t,forse non vi ricordate bene di come andava per strada.

Ecco,io non lo rimpiango affatto.Sopratutto quando c'era vento.

Hai perfettamente ragione ! quindi ci tocca alzarlo e farlo CROSS :§ !!

Chi riesce a realizzare sto ''coso'' in versione MOPAR -- CROSS ? Sarebbe ganzo da panico ahahah

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo con Sarge che, così com'è, non è tanto fattibile industrialmente parlando, ma si potrebbe obiettare che tra sedili anteriori e posteriori c'è lo spazio per una balera, quindi si potrebbero arretrare i sedili anteriori, allungare la plancia, arretrare il parabrezza (e di conseguenza, allungare il cofano anteriore) e trovare spazio per meccanica e sospensioni.

Oppure, si chiede il piacere a Renault di prestarci la Twingo a motore posteriore e vedere come farci il pulmino...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

tra sedili anteriori e posteriori c'è lo spazio per una balera, quindi si potrebbero arretrare i sedili anteriori, allungare la plancia, arretrare il parabrezza (e di conseguenza, allungare il cofano anteriore) e trovare spazio per meccanica e sospensioni.

Insomma, vorresti farne un mini-Ducato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso vi riporto un attimo coi piedi per terra.

Per quanto affine all'originale 850 familiare/900T,vi faccio notare che ha i duomi degli ammortizzatori praticamente nel cruscotto.

Anzi no,nel montante dove sono incernierate le portiere anteriori.

E a meno di farlo notevolmente piu alto non credo proprio che potrebbe avere un muso cosi corto,senza avere il motore longitudinale e il cambio in mezzo all'abitacolo.

Per un modello specifico,mi pare un azzardo mica da ridere pensare di farci cosi tante modifiche per venderne dieci.

Poi se avete nostalgia del 850/900t,forse non vi ricordate bene di come andava per strada.

Ecco,io non lo rimpiango affatto.Sopratutto quando c'era vento.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

'sta a guarda' er capello...

Maglionne dimettiti!!!! ::~:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

magari perde un pò di fascino ma almeno un motorino davanti piccino piccino ci sta

2luxiu.jpg

Bella, ma molto new Multipla...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

magari perde un pò di fascino ma almeno un motorino davanti piccino piccino ci sta

2luxiu.jpg

Andrebbe un po' rifinita, ma se avesse uno sbalzo anteriore simile a quello della 500L, non avrebbe problemi ad ospitare gli stessi motori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.