Vai al contenuto

In vista la decisione Maserati - VW


Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Vediamo cosa guadagna ogni parte dalla collaborazione...

Maserati:

-tecnologia speceframe che permette un peso minore di 200-250kgr per la GT Wagon.

-Minore costo per lo sviluppo di nuovo intelligente sistema di trasmissione.

-Sinergie con Lamborghini nella piccola componentistica.

-Alcuni dei migliori dealers Audi-Lamborghini in Nord America Germania e Giappone.

-Accesso ai servizi finanziari e leasing VW group nei mercati nordamericano e tedesco per le vetture Maserati.

VW Group:

Audi:

-Sistema sofisticato intelligente di trasmissione integrale per i modelli topend come la PikesPeak e la erede della A8.

-aumento della produzione dello stabilimento di produzione di scocche spaceframe con successivo costo medio minore...

Lamborghini-Bentley-Bugatti:

-Esperienza organizzattiva del gruppo Ferrar-Maserati per case con produzioni basse.

Lamborghini:

-Sinergie nella piccola componentistica con Maserati.

-Uso di transaxle maserati in una probabile vetture GT con motore anteriore con la possibilita' di usare il nuovo pianale della Maserati.

-Uso della TI sofisticata svillupata in collaborazione da Audi-Maserati.

Bentley:

-Possibilita' di usare il transaxle Maserati nei futuri modelli in modo da differenziarsi dalla tecnologia Audi 4RM e ritornare alla TP.

VW:

-Knowhow Maserati sul transaxle per la futura VW C1....ed anche uso della stessa tecnologia nella nuova D1(Phaeton) in modo da differenziarsi tecnologicamente dalle Audi A8 e A6 che rimarrano alla classica TI Quattro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me vendere il transaxle alla concorrenza è la peggior mossa da fare.Di fatto gli regaliao la tecnologia che da sempre differenzia le nostre auto da quegli scaldabagni.Fino ad oggi posso dire: maserati e Ferrari hanno il transaxle che fa davvero la differenza.Tra un po nemmeno quello poichè sarò tutta la stessa pappa incolore e inodore,appiattimento completo dei prodotti.

Chissenefrega di sto spaceframe e della GT wagon,a maserati non serve questo Crossover,ci penserà alfa romeo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Usti... una Lamborghini con un pianale MAserati... per di più di propiretà della Ferrari, Ferruccio spero non ci guardi....

Comunque penso sia Lamborghini che ha campato anche con poche decine di macchine a insegnare a Masserati le tecniche per le vetture di nicchia...

P.s. la produzione della sola 4 porte è circa quella totale Lambo...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo cosa guadagna ogni parte dalla collaborazione...

Maserati:

-tecnologia speceframe che permette un peso minore di 200-250kgr per la GT Wagon.

-Minore costo per lo sviluppo di nuovo intelligente sistema di trasmissione.

-Sinergie con Lamborghini nella piccola componentistica.

-Alcuni dei migliori dealers Audi-Lamborghini in Nord America Germania e Giappone.

-Accesso ai servizi finanziari e leasing VW group nei mercati nordamericano e tedesco per le vetture Maserati.

VW Group:

Audi:

-Sistema sofisticato intelligente di trasmissione integrale per i modelli topend come la PikesPeak e la erede della A8.

-aumento della produzione dello stabilimento di produzione di scocche spaceframe con successivo costo medio minore...

Lamborghini-Bentley-Bugatti:

-Esperienza organizzattiva del gruppo Ferrar-Maserati per case con produzioni basse.

Lamborghini:

-Sinergie nella piccola componentistica con Maserati.

-Uso di transaxle maserati in una probabile vetture GT con motore anteriore con la possibilita' di usare il nuovo pianale della Maserati.

-Uso della TI sofisticata svillupata in collaborazione da Audi-Maserati.

Bentley:

-Possibilita' di usare il transaxle Maserati nei futuri modelli in modo da differenziarsi dalla tecnologia Audi 4RM e ritornare alla TP.

VW:

-Knowhow Maserati sul transaxle per la futura VW C1....ed anche uso della stessa tecnologia nella nuova D1(Phaeton) in modo da differenziarsi tecnologicamente dalle Audi A8 e A6 che rimarrano alla classica TI Quattro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Copco, tranne i "Kulo" :wink: condivido pienamente con te tutto quanto. Come si puo concepire un accordo simile? Sembra che si stia facendo una partnership con angioletti.

Il gruppo VW va male, i tecnici Lamborghini non sono stati usati per realizzare la Bugatti ma piuttosto hanno utilizzato proprio quelli dell'Audi che stanno distrugendo il mito Bugatti, un marchio che sta diventando una farsa, che come hai detto tu Taurus, aggiungono e tolgono cilindri per fare nuovi motori ed è proprio con loro, con quella gente e la loro filosofia che si va a firmare!

Per aiutare Lamborghini????????????? Lamborghini oramai e Audi, dunque per aiutare Audi. Prendi l'ultima Gallardo, con interni rubati all'Audi, altro marchio che stanno mandando in quel paese.

Poi c'e solo da guardare la lista, nella storia gli altri ci guadagnano molto di più loro, e tutto cio per guadagnare 200 kg e far parte di una rete di dealers in america. Ma scherziamo ? Come se Maserati accompagnata da Ferrari e piu tardi Alfa avrebbe bisogno di tutto questo supporto in America. Non dico che non sarà positivo, ma penso che da soli con il nome di questi 3 marchi italiani si possa fare da soli o in un altro modo.

E infine la frase che fa male

"Esperienza organizzattiva del gruppo Ferrar-Maserati per case con produzioni basse. "

Ma che bello ! Ma vi rendete conto? Cio significa prostituzione. Gli altri non sanno gestire i marchi che con ORGOGLIO hanno voluto acquistare e ora andiamo pure ad aiutarli a renderli piu forti per infine poter meglio competere proprio con i nostri. Seghe mentali penso sia la buona espressione.

Ancora un affare all'italiana....

Se la lista di cose positive per ogni gruppo fosse intervertita ancora ancora dubiterei, ma qui loro ci guadagnano un casino! Basta pensare che chi ci guadagnerà solo con la Maserati sono : Audi, Lamborghini, Bentley, Bugatti e pure VW !!!! Ovvero 1 contro 5. Questo la dice lungha su come ci facciamo ben prendere per il c...

Anche io sono rivoltato e non trovo scuse nel prostituirsi cosi. Tanto più che VW va male e Maserati sta andando bene!!

Quando Lamborghini inizierà a mangiare fette di mercato della Ferrari e la Bentley fette di mercato della Maserati li si che sarà bello..... :evil:

Ricordatevi non tutto quella che brilla e oro. Cavolo e quando penso che stavo a 2 dita di poter parlare con Montezemolo, non avrei esitato a dirgli il disappunto di molti autopareristi.

Aprite i vostri occhi.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Copco ha detto bene:continuano a spendere soldi x delle vaccate e perdono di vista l'obiettivo principale.

Male Male.

E poi ribadisco,se è solo x questa GT Wagon l'accordo,è proprio necessario farla?

Secondo me provocherà una caduta d'immagine x maserati che sarà ben superiore degli introiti derivanti dalle vendite

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.