Vai al contenuto

Mercedes-AMG S63 e S65 Coupé 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Questa è sempre stata l'auto più rubata d'Europa, mi sembra (rispetto al numero delle vetture circolanti, ovviamente). Che voi sappiate, hanno trovato un antidoto valido a sto problema?

Io avevo il CL500 (C215) fino al 2003-2004 e l'ho lasciata anche nei posti più impensabili. Mai scassinata e tantomeno rubata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io avevo il CL500 (C215) fino al 2003-2004 e l'ho lasciata anche nei posti più impensabili. Mai scassinata e tantomeno rubata.

Erano statistiche che avevo letto su 4ruote. Mejo pe' te.:lol:

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che vanno molto di voga nei campi rom, purtroppo. La mia dopo esser finita in mano ad un medico da Lienz è finita in Albania :(

Hanno una massa rimorchiabile enorme e hanno il difetto di non rompersi (quasi *) mai.

* se capita quel quasi sono dolori. Grossissimi dolori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che vanno molto di voga nei campi rom, purtroppo. La mia dopo esser finita in mano ad un medico da Lienz è finita in Albania :(

Hanno una massa rimorchiabile enorme e hanno il difetto di non rompersi (quasi *) mai.

* se capita quel quasi sono dolori. Grossissimi dolori.

Concordo... ahimé...

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio sbattuto li: un rettangolo.

Vero, e continuo ad essere stupito da questa decisione.

Comunque a me c'è solo una cosa che davvero inquieta: l'altezza spropositata della linea del finestrini... a momenti è più alta del volante :attorno:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non proprio inedito: S63 Coupé AMG (ovviamente), Classe E AMG Facelift e CLS AMG Facelift hanno adottato questo frontale, con le opportune differenze.

Si,infatti io parlavo del posteriore

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 9 mesi fa...
  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.